Montolivo:"Gattuso in malafede con me"

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Lento come pochi, lui era la vera e propria moviola in campo, letteralmente

Se lui ha incassato senza fiatare forse sapeva anche il motivo per cui era stato messo fuori rosa…

Reaction score
9,371
Riccardo Montolivo a DAZN attacca Gattuso:"Anche a me è capitato di finire fuori rosa, al Milan. Ho trovato un allenatore scorretto (Gattuso, ndr) che senza neanche comunicarmelo di persona mi ha messo fuori rosa, in malafede. Per il bene della squadra ho preferito incassare. Non biasimo Bonucci, capisco la sua reazione, ma sarà una battaglia amara senza vincitori”.
Più sono cessi più parlano

Reaction score
2,479
Me la immagino la discussione
Gattuso che saluta i giocatori sorridendo, arriva a Montolivo con un bel sorrisone “Riccardo!”
e Montolivo “buongiorno!”
“Che ca..o ci fai qui?!”

Reaction score
2,983
L'unica cosa buona fatta da Gattuso.
Tra l'altro pure sopravvalutatissimo come giocatore... e vergognosamente capitano (proprio come Bonucci).

Reaction score
34,316
Il trequartista che divenne mezz'ala
La mezz'ala che divenne play
Il play che divenne mediano

Il mediano che divenne bradipo
Il bradipo che divenne riserva
La riserva che divenne non idoneo

La carriera di montolivo in pillole.
Un passo indietro per volta si è ritrovato fuori dal campo e poi dai radar.

numero 3

Member
Reaction score
1,964
Adesso dirò una cosa che mi espone al rischio di ban, insulti e linciaggio ?
Negli anni che furono, Montolivo è stato un gran centrocampista. La fine della sua carriera a ottimi livelli è coincisa con la rottura della tibia occorsagli nell’estate del 2014; per diverso tempo, ha dovuto giocare con un chiodo nell’osso, se ben ricordo. Complice un Milan disastrato e una scarsa personalità, è naufragato come una zattera nel mezzo di una tempesta oceanica.

Il forum mi è testimone, io sono sempre stato dalla parte di Montolivo, qui dentro sembra che in quegli anni avessero tutti una camera a Milanello e lui fosse il peggior giocatore del mondo nonché spia lecchino e che togliesse anche la carta igienica nei bagni
Mah....Vabbè ormai è il passato.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,047
Ho esultato come per una Champions. Ovvio che difenda Bonucci, stessa pasta. Serpi dello spogliatoio.
Strano che però difenda proprio Bonucci, ovvero colui a cui diedero la faccia di capitano togliendola proprio a lui con una imposizione dall'alto. Montolivo era finito come calciatore già dopo l'infortunio pre mondiale 2014 e post europeo 2016, però fu la questione della fascia a farlo indispettire, e per quanto mi riguarda aveva anche ragione, era stata una porcheria

numero 3

Member
Reaction score
1,964
Il trequartista che divenne mezz'ala
La mezz'ala che divenne play
Il play che divenne mediano

Il mediano che divenne bradipo
Il bradipo che divenne riserva
La riserva che divenne non idoneo

La carriera di montolivo in pillole.
Un passo indietro per volta si è ritrovato fuori dal campo e poi dai radar.

Magari per dovere di cronaca mettere anche due gravi infortuni in nazionale noh ?

Reaction score
34,316
Magari per dovere di cronaca mettere anche due gravi infortuni in nazionale noh ?
Mettiamoli pure ma la caduta c'è stata e non è lontana dalla mia ricostruzione in pillole.
Non si può nemmeno rinnegarla.

Non era nemmeno roby baggio da potersi permettere di giocare con 1,2,3 marce in meno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,772
Non mi schiero con la cappa e la spada, visto l'astio nei suoi confronti, ma in parte condivido @ThaiBoxer93 e @numero 3.

Il fatto che sia stato messo fuori rosa da Rino non costituisce certo un punto a suo sfavore, anzi. Dove va Gattuso non nascono i fiorellini. Rimane il bel ricordo del Rino giocatore, obbligatorio scriverlo se no succede il finimondo.

Secondo me, nonostante non sia stato certo un mediano da ricordare, è a mio parere esageratamente odiato. Di soggetti peggiori di lui ce ne sono molti ultimamente, ma alla grande, e la vicenda della talpa per me rimane molto ambigua.

Alto