Montella a Sky:"Se devo analizzare la partita, sono estremamente soddisfatto. Nei primi 10 minuti abbiamo tirato 5 volte in porta. Poi in 10 contro 11 abbiamo fatto una partita esemplare. Meritavamo di vincerla. In altri contesti si poteva anche perdere. Portiamo a casa l'anima della squadra e lo spirito della squadra. La Var è in un mondo televisivo o di campo? Bonucci? Con il gomito si cerca di prendere posizione, Io ci ho fatto una carriera. E' stata una espulsione televisiva. Allora c'è anche il rigore su Bonaventura perchè Rigoni si disinteressa della palla. La Var mi sta aiutando a perdere la pazienza. Io mi sto giocando la carriera. Io vorrei capire come vengono decisi gli episodi. Ci stanno andando contro parecchi episodi. E capitano uno vicino all'altro. Le ultime quattro prestazioni mi hanno detto che questi risultati ti capitano nell'arco di un anno. Le sconfitte contro l'Inter e la Roma possono capitare una volta. I ragazzi oggi sono stati splendidi. Avevamo giocato anche giovedì. La squadra ha provato a vincere e avrebbe meritato di vincere. Il clima intorno a me? Parleremo anche dopo con la società. Io vedo grande fiducia verso di me. Sono valutato quotidianamente ma sento fiducia e unione. Anche dopo queste prestazioni abbiamo bisogno di stringerci. Sta nascendo qualcosa".