Moncada e Kirovski iscritti al corso per DS in Salento.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,490
Come riportato dalla GDS, Moncada e Kirovski si sono iscritti al corso per direttori sportivi tenuto dal Dipartimento di scienze giuridiche dell'università del Salento.

images
Io un altro anno di questi non lo reggo.
Se succede stavolta vi saluto tutti.

Reaction score
34,316
Come riportato dalla GDS, Moncada e Kirovski si sono iscritti al corso per direttori sportivi tenuto dal Dipartimento di scienze giuridiche dell'università del Salento.

images
La nostra situazione societaria e le carriere dei nostri dirigenti andrebbero studiate.
Le dinamiche di campo vengono dopo.

Furlani è la presenza più paradossale e addirittura la sua carriera ha avuto un'ascesa.
Sulla base di cosa non lo so...

Moncada invece guarda le statistiche e i video.

Giangy

Member
Reaction score
1,043

images
Io vorrei solo una società competente, che capisce cosa vuol dire avere tra le mani un club come il Milan, poi se ricca ancora meglio, una dirigenza competente che sappia cosa vuol dire la parola calcio, vivere di calcio, conoscitori di calcio, comprare giocatori con competenza, (Berta o Sartori andrebbero benone), saper comprare, un mix tra giovani e esperti (non troppo avanti con l'età ovviamente), poi magari un allenatore da Milan, Klopp, Conte, Sarri per citare alcuni. Ovviamente ciò non accadrà in tempi brevi purtroppo... questi cialtroni quando si leveranno dalle scatole sarà troppo tardi, per tutti danni che stanno facendo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,772
Harvarde chiama Salento.

Fiducia.

Fiducia, sempre e comunque. Aspettiamo la fine della stagione. Poi vediamo la campagna acquisti. Avremo lo stadio più bello del mondo. Vedrai che cambiano. Fanno tutti così. Adesso abbiamo la qualità. Si sono svegliati. Mica vogliono perderci. Bastano un paio di buoni elementi. Calma. Abbiamo gente che sa il fatto suo. Hanno lavorato alla Goldman Sucks. Io ci credo. Arriveremo almeno 4^.

etc etc etc etc etc etc etc etc

Mika

Senior Member
Reaction score
8,897

images
Prossimo DS Moncada...

Al peggio non c'è mai fine. Questo implica che a fine stagione entrambi rimarranno al Milan. Chi salta è solo Coiceicao che è quello che non ha colpe (se non quella di aver firmato per il Milan a fine dicembre).

Alto