Io francamente di Saele visti i progressi non me ne priverei. Ti consente di giocare con la difesa a 3 e un centrocampo a 5 vista l'abilità di fare entrambe le fasi. O arriva una offerta congrua o altrimenti me lo tengo.
Ma si certo, Saele farebbe stra comodo e ora come ora giocherebbe titolare intoccabile o quasi a destra.
L'hanno venduto a caxxo, si sapeva e devo dare atto a Fonsega di averlo pure detto chiaramente che era da tenere.
Nelle squadre giocatori cosi, che giocano in tanti ruoli, bravi tatticamente, con buona corsa, sono fondamentali in rosa. Saele poi è pure uno che ha un bel carattere, si fa voler bene in tutti i gruppi, è uno che trascina nello spogliatoio.
Insomma è l'ennesima cessione cannata da questa dirigenza ridicola. Ora giustamente la Roma lo vuole. Io la penso come te: se lo pagano bene, altrimenti torna al Milan, che con Conceicao si troverà benissimo.
PS: altra cessione stupida, per gli stessi motivi, è stata quella di Pobega, che oltretutto è team formed e dunque non avrebbe occupato lo slot di nessuno. Anche lui ora come ora avrebbe giocato titolare con Conceicao.