Milan-Bondo: i retroscena tra Furlani e Galliani.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
17,468
La GDS rivela i retroscena dell'affare Bondo.

Tutto sarebbe iniziato da una telefonata Galliani-Furlani. I due si chiamerebbero ogni volta "mio predecessore" e "mio successore".
La telefonata arriva in serata, all'improvviso, quando il Milan cercava un sostituto per Bennacer dopo che l'affare in uscita era andato a buon fine.
“Mio predecessore, dammi Bondo”. Galliani aveva rifiutato un'offerta della Fiorentina, considera Bondo un giocatore per cui chiedere 20 milioni e, magari, accettarne 15.
Ma quando arriva la chiamata del Milan si arrende e risponde a Furlani: “Al Milan non si può dire di no”

Scaroni-Galliani-Furlani-Ibrahimovic-900x563.jpg
Bondo 20 milioni?? Si certo come no.
Che ridicole queste storielle degli zoomati.

Ce lo ha dato per 10 milioni piu bonus, che è quanto vale in questo momento.
Lo abbiamo pagato il giusto, Galliani non ci ha regalato nulla, casomai abbiamo strapagato giocatori come Musah Chukwu Okafor in passato... che sarebbero dovuti costarci quanto Bondo e Sottil.

Reaction score
2,416
La GDS rivela i retroscena dell'affare Bondo.

Tutto sarebbe iniziato da una telefonata Galliani-Furlani. I due si chiamerebbero ogni volta "mio predecessore" e "mio successore".
La telefonata arriva in serata, all'improvviso, quando il Milan cercava un sostituto per Bennacer dopo che l'affare in uscita era andato a buon fine.
“Mio predecessore, dammi Bondo”. Galliani aveva rifiutato un'offerta della Fiorentina, considera Bondo un giocatore per cui chiedere 20 milioni e, magari, accettarne 15.
Ma quando arriva la chiamata del Milan si arrende e risponde a Furlani: “Al Milan non si può dire di no”

Scaroni-Galliani-Furlani-Ibrahimovic-900x563.jpg
Vabbe dai per quanto cringe è verosimile questa è proprio dettata :asd:

Alto