Bologna in semifinale di Coppa Italia. Atalanta fuori.

Reaction score
2,104
Il Bologna batte l'Atalanta per 1-0 e si qualifica alle semifinali di Coppa Italia 2025. Decisivo il gol di Castro.

italiano-udinese.jpg
Io oggi me lo sentivo, volevo pure scommetterlo ma aspettavo di vedere formazioni.
Sono in flessione, giocano troppo sempre con gli stessi o quasi e corrono sempre al 100%, è inevitabile che con qualche riserva cominci a non vincere più

La cosa realistica è che ora si riempiranno la bocca dicendo che sono in corsa in Champions e campionato, ma la probabilità che non vinceranno ne uno ne l'altro sta al 98%.
La Coppa Italia invece era alla loro portata :ghign::vengo:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,139
Il Bologna batte l'Atalanta per 1-0 e si qualifica alle semifinali di Coppa Italia 2025. Decisivo il gol di Castro.

italiano-udinese.jpg
godo.

eh ma gasperini l'ha fatto apposta ad uscire perchè devono andare a vincere lo scudetto, e non vuole altri impegni fra le palle.

Reaction score
4,692
Io non pretendo Castro a giugno, mi accontenterei del DS del Bologna.
Io invece di un direttore tecnico, che dia un'impronta di progettazione :lol:

Noi continuiamo a soppravalutare il ruolo di DS, ma scovare giocatori interessanti lo sappiamo fare anche noi. Non é certo quello il problema.

Quello che manca é che tipo di missione hai, ma soprattutto come la svolgi. Fin'ora siamo stati in balia del caos.

Alto