Maignan:"Droghe? Fede, lavoro e vittorie".

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,115
Mike Maignan via social replica così alle accuse che gli sono state via social:"Le mie uniche droghe: fede, lavoro e vittorie!".

Non dovrebbe nemmeno perdere tempo a rispondere a chi non ha nulla di meglio da fare nella vita che spargere m... sugli altri.

numero 3

Member
Reaction score
1,603
Io sono straconvinto che tranne pochi casi alcuni anche beccati siano veramente pochi i professionisti che fanno uso di droghe o perlomeno sono pochissimi quelli che riescono a fare anni di professionismo sniffando o altro.
Primo perché con i continui controlli prima o poi vieni scoperto poi perché credo che la selezione naturale che comincia dai pulcini fino alla prima squadra è talmente fitta che se non sei superconvinto non arrivi tanto in alto e cedi molto prima alle lusinghe della " perdizione".
Almeno questo è il mio pensiero.

Reaction score
1,070
Mike Maignan via social replica così alle accuse che gli sono state via social:"Le mie uniche droghe: fede, lavoro e vittorie!".
Non mi è mai sembrato il tipo, anzi ai festeggiamenti post-Atalanta a maggio dava l'idea di essere un bravo padre. Poi può essere tutto, ricordiamoci che vivono e frequentano Milano, la capitale italiana della bamba e del vizio.

Reaction score
2,219
La cosa migliore è che hai corso, calciato, senza problemi.
Manca il tuffo plastico, dove li si vede la spinta sui polpacci, ma ieri praticamente non ce n'è stato bisogno...

detto ciò,
coi piedi da tranquillità a tutti, ci si appoggiano senza paura, e lui non da mai palle banali...

Reaction score
14,301
Le voci dicevano che era stato fuori 5 mesi non per l'infortunio, ma per uso di sostanze....e non poteva giocare altrimenti sarebbe risultato positivo all'antidoping...sempre le voci che giravano era che si stava dissintossicando....
si infatti, ora gioca quindi è a posto qualsiasi cosa ci sia stata.
a me non interessa altro.
ma è palesemente un infortunio, anzi 3 infortuni, a mio parere.

Alto
head>