Kalulu:"Dimenticati di me? Io sono sempre sicuro...".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,652
Ma Kalulu non poteva rifiutare la destinazione?

Voglio dire,non penso gli abbiano puntato la pistola alla tempia per farlo andare via,PRECISO: NON STO DIFENDENDO la società. Sto solo dicendo che le cose si fanno in due. Lui non si è opposto alla cessione. Se voleva rimanere sarebbe rimasto. Ciò non toglie che la cessione è la più insensata di sempre,dai tempi di Galliani.

Infatti ha provato a restare.

Giusto per ricordare quei giorni ti segnalo questi topic:

Ma ce ne sono anche altri che dimostrano i tanti dubbi che aveva il giocatore.

Aveva rifiutato. Ma se ti obbligano ad andare che puoi farci?

Non voleva andare ai gobbi, lo hanno praticamente buttato fuori. Come accadde con Tonali.

Davidoff

Member
Reaction score
2,028
Fa ridere leggere che “il Milan ha bisogno di cedere “ col bilancio in attivo, ne ha bisogno solo perché proprietà e dirigenti sono dei vermi strizzarape, buoni solo a succhiarci soldi e senza la minima competenza sportiva. Giocatore regalato ad una diretta concorrente per due spicci, complimenti.

Giek

Junior Member
Reaction score
2,859
Kalulu in conferenza dopo la vittoria di col Lipsia:"Hai fatto esultare Thiago Motta almeno tre volte per un paio di interventi che hai fatto, soprattutto nel finale. C’eravamo un po’ dimenticati di te, invece sei ancora un grande giocatore. Forse tu te n’eri dimenticato. Io sono sempre sicuro delle mie qualità e voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi. Ma devi fare il massimo per avere più alti e di essere a livello più alto possibile. Poi, su questo tipo di interventi, non sei mai sicuro di quello che succede, ma è ancora più bello”.

Kalulu%20Juventus.jpg
Rimpiangere un medioman come Kalulu fa capire perfettamente il livello drammatico che abbiamo raggiunto

Jino

Senior Member
Reaction score
5,944
ma una delle cose che rende l'operazione senza senso è anche dal punto di vista economico.
Lo dai in prestito con diritto a 14mln, un regalo proprio.

Il problema è proprio la modalità. Non mi stancherò mai di ripeterlo.

Kalulu dopo 18 mesi nefasti era un grosso rischio, se la Juve lo voleva doveva pagarci direttamente 18 mln ed assumersi il rischio d'impresa.

Voleva il prestito per non rischiare? Perfetto, un bel prestito con diritto di riscatto fissato a 40 mln.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,944
Rimpiangere un medioman come Kalulu fa capire perfettamente il livello drammatico che abbiamo raggiunto

Il problema con noi non è mai chi cediamo, è sempre chi compriamo al loro posto. E chi compriamo genera sempre rimpianti per chi è partito.

Alto