Pur odiando la Juve anche più dei nati dopo, leggendo quello che sta uscendo giorno dopo giorno mi sono fatto l'idea che lato sposrtivo ne usciranno solo con un ammenda e qualche punto di penalizzazione, a meno che non si dimostri che senza i giochetti contabili non sarebbero riusciti a iscriversi al campionato. Controllano di fatto il mercato italiano tramite società amiche? Vero, ma credo che tutte le grosse società abbiano rapporti più stretti con alcuni piuttosto che con altri (a parte noi che abbiamo la schiena dritta e siamo sostenibili e inclusivi). Il bayern non controlla di fatto il mercato tedesco? e il Psg? E il Real? Solo in premier c'è più equilibrio perchè ci sono più soldi.
La valuta Sturaro non è vietata dal regolamento, ma fa malissimo a chi la usa e infatti il bubbone è scoppiato.
Mi aspetto invece conseguenze penali perchè il falso in bilancio per le Spa è molto grave, fossimo in usa l'ovino era già dentro ad Alcatraz.
E mi aspetto anni di lacrime e sangue come e peggio dei nostri, anni con i bertolacci e i montolivo di turno. Questo si mi farà godere molto.
E mi aspetto pure l'implosione deglio ingiocabili e ringrazio Gazidis, pur se gli ho tirato le peggio offese perchè ora noi siamo sulla strada giusta e credo che metteremo insieme un bel pò di scudettini nei prossimi anni