Juve: avanza Pioli, tra Conte e Gasp.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
293
Guarda, non è simpatico fare questi tipo di discorsi quando si parla di Ancelotti.

Meglio quando piangi per l'inda, dammi retta.
Ancelotti è un mostro sacro, l'allenatore italiano migliore di sempre probabilmente.
Non equivocare.

Il mio era un discorso solo relativo ai tatuaggi dello scudetto. Ancelotti come Pioli e Spalletti ha vinto solo uno scudetto, pur avendo allenato per due anni un parma mostruoso, per due anni la Juventus di moggi, per 8 anni un Milan stellare e per due anni il napoli di de Laurentiis tra le gestioni Sarri e Spalletti (Gattuso la considero una parentesi).

Ancelotti è un marziano come allenatore, in Champions è il numero uno della storia incontrastato. E mi sta anche simpatico perché non ha mai parlato male dell'Inter (forse essendo stato interista da piccolo)

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,274
Guarda, non è simpatico fare questi tipo di discorsi quando si parla di Ancelotti.

Meglio quando piangi per la tua squadra, dammi retta.
Sì beh anche perchè negli ultimi 15 anni ha allenato un anno e mezzo in Italia e quindi è una considerazione un pò così.....Ci sono stati altri 5 campionati nazionali vinti da allora ma sono dettagli.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,332

Meglio quando piangi per la tua squadra, dammi retta.
con il Milan che aveamo tra il 2003 e il 2007 abbiamo vinto troppo poco, sopratutto con i signori che ho i foto.
L'uscita del 2004 col deportivo è stata scandalosa
Il 2005 meglio non parlarne
nel 2006 col barcellona ci poteva stare

ma per me eravamo la squadra più forte del mondo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,245
con il Milan che aveamo tra il 2003 e il 2007 abbiamo vinto troppo poco, sopratutto con i signori che ho i foto.
L'uscita del 2004 col deportivo è stata scandalosa
Il 2005 meglio non parlarne
nel 2006 col barcellona ci poteva stare

ma per me eravamo la squadra più forte del mondo.

L'episodio del 2005 forse è meglio trattarlo a parte. In compenso nel 2007 abbiamo vinto con una squadra ormai alla frutta.

Stai parlando di una parentesi di 3 anni in totale, e comunque il Milan ha sempre vinto meno rispetto a quanto meritava, indipendentemente da Ancelotti.

E poi in quegli anni non doveva competere contro la attuale juve di Motta, tanto per dire.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,332
L'episodio del 2005 forse è meglio trattarlo a parte. In compenso nel 2007 abbiamo vinto con una squadra ormai alla frutta.

Stai parlando di una parentesi di 3 anni in totale, e comunque il Milan ha sempre vinto meno rispetto a quanto meritava, indipendentemente da Ancelotti.

E poi in quegli anni non doveva competere contro la attuale juve di Motta, tanto per dire.
nel 2004 l'abbiamo proprio buttata nel cesso

con la squadra che avevamo e visto le avversarie (finale Porto-Monaco) dovevamo non vincere ma stravincere.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,565
Ancelotti è un mostro sacro, l'allenatore italiano migliore di sempre probabilmente.
Non equivocare.

Il mio era un discorso solo relativo ai tatuaggi dello scudetto. Ancelotti come Pioli e Spalletti ha vinto solo uno scudetto, pur avendo allenato per due anni un parma mostruoso, per due anni la Juventus di moggi, per 8 anni un Milan stellare e per due anni il napoli di de Laurentiis tra le gestioni Sarri e Spalletti (Gattuso la considero una parentesi).

Ancelotti è un marziano come allenatore, in Champions è il numero uno della storia incontrastato. E mi sta anche simpatico perché non ha mai parlato male dell'Inter (forse essendo stato interista da piccolo)
Il gestore migliore di sempre come allenatore non è neanche nei primi 20

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,038

con la squadra che avevamo e visto le avversarie (finale Porto-Monaco) dovevamo non vincere ma stravincere.
2004/05 per me sarà sempre un'annata da incubo, ricordo con piacere perfino le annate più disastrose. Abbiamo dato TUTTO ed abbiamo vinto zero.

Meglio avere la consapevolezza di non vincere nulla che essere delusi a tal punto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,245

Sì, ho capito. Ma questo per me non rappresenta motivo per infierire su Carletto, anche se di sicuro svariati errori li ha commessi.

Eravamo fortissimi, i giocatori ne erano coscienti, e spesso peccavano di presunzione, si addormentavano o non avevano voglia. Non era facile gestire un gruppo così nutrito di campioni.

Pensiamo al presente, che questa roba del passato sembra appartenere ad un altro universo.

Alto