Illuminami te lo puoi risparmiare.
Detto questo siamo su un forum del Milan, mi concentrerei a parlare di calcio, di sport e, se vogliamo veramente toccare queste questioni, allora mi limiterei a fare i conti della serva con il rapporto 1:2 piuttosto che sparare aliquote a casaccio.
Anche perchè non abbiamo affatto il quadro completo. Conosciamo, forse, l'ammontare dello stipendio, ma non gli accordi per i diritti di immagine, se vengono stipulate assicurazioni private, non applichiamo mai l'irap, non conosciamo nemmeno l'esatta residenza dei giocatori per un corretto calcolo delle addizionali comunali e regionali, ecc... C'è un mondo nascosto dietro le quinte.
Io non dico che non se ne possa parlare, siamo su un forum e se ci volesse una specializzazione per ogni argomento non ci sarebbero quasi più post, però, e rimane sempre un consiglio sia chiaro, evitiamo di cercare di addentrarci in calcoli che non possiamo fare, per varie ragioni, in primis la mancanza di elementi. Escludendo il fatto che dovremmo essere degli esperti in materie quali diritto del lavoro, legislazione sociale e previdenziale e diritto tributario come minimo.
Limitiamoci al rapporto 1:2