Fabregas sul KO col Milan:"Abbiamo meritato solo nel primo tempo? Allora abbiamo visto una partita diversa. Meritavano noi. Hanno segnato due giocatori da 60 mln che giocano nel Milan. Chiamatemi perdente ma lasciatemi perdere così. Si gode a vedere ragazzi che vengono qui a fare un calcio del genere. Poi sento che la mia mentalità è perdente. Lavoriamo così tutta la settimana, poi è un piacere vedere quello che facciamo in campo. Voi parlate di primo tempo, io parlo di tutta la partita. Certo, non possiamo aspettarci di venire qui a San Siro e aspettare. Poi c'è stato un episodio sfortunato per noi,
sul fuorigioco che per me non c'era. La palla era partita prima di segnalare il fuorigioco. Abbiamo un potenziale incredibile per il futuro. Complimenti al Milan, bella squadra con giocatori di classe mondiale. Dele Alli? Male. Ci ha lasciato in 10 quando eravamo in totale controllo, a cinque minuti dalla fine".
Fabregas in conferenza:"Non è fuorigioco, non è fuorigioco. Fermano la palla quando vogliono loro. C'è il fuorigioco semiautomatico? Si è visto altre volte che ha sbagliato questo fuorigioco e oggi è una di quella. Tu pensi che sia fuorigioco? Sei del Milan? (rivolto a Baiocchini di Sky). Mi ricordo di Genoa, di Venezia, mi ricordo i rigori all'ultimo secondo. Tante cose".
Marelli gli risponde:"Il frame esatto del fuorigioco viene selezionato dal macchinario e non dai varisti".