Fabregas:"Meritavamo noi. Lasciatemi perdere così...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,871
Marelli gli risponde:"Il frame esatto del fuorigioco viene selezionato dal macchinario e non dai varisti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,871
Fabregas sul KO col Milan:"Abbiamo meritato solo nel primo tempo? Allora abbiamo visto una partita diversa. Meritavano noi. Hanno segnato due giocatori da 60 mln che giocano nel Milan. Chiamatemi perdente ma lasciatemi perdere così. Si gode a vedere ragazzi che vengono qui a fare un calcio del genere. Poi sento che la mia mentalità è perdente. Lavoriamo così tutta la settimana, poi è un piacere vedere quello che facciamo in campo. Voi parlate di primo tempo, io parlo di tutta la partita. Certo, non possiamo aspettarci di venire qui a San Siro e aspettare. Poi c'è stato un episodio sfortunato per noi, sul fuorigioco che per me non c'era. La palla era partita prima di segnalare il fuorigioco. Abbiamo un potenziale incredibile per il futuro. Complimenti al Milan, bella squadra con giocatori di classe mondiale. Dele Alli? Male. Ci ha lasciato in 10 quando eravamo in totale controllo, a cinque minuti dalla fine".

Fabregas in conferenza:"Non è fuorigioco, non è fuorigioco. Fermano la palla quando vogliono loro. C'è il fuorigioco semiautomatico? Si è visto altre volte che ha sbagliato questo fuorigioco e oggi è una di quella. Tu pensi che sia fuorigioco? Sei del Milan? (rivolto a Baiocchini di Sky). Mi ricordo di Genoa, di Venezia, mi ricordo i rigori all'ultimo secondo. Tante cose".

Marelli gli risponde:"Il frame esatto del fuorigioco viene selezionato dal macchinario e non dai varisti".
-

Reaction score
2,419
Fabregas sul KO col Milan:"Abbiamo meritato solo nel primo tempo? Allora abbiamo visto una partita diversa. Meritavano noi. Hanno segnato due giocatori da 60 mln che giocano nel Milan. Chiamatemi perdente ma lasciatemi perdere così. Si gode a vedere ragazzi che vengono qui a fare un calcio del genere. Poi sento che la mia mentalità è perdente. Lavoriamo così tutta la settimana, poi è un piacere vedere quello che facciamo in campo. Voi parlate di primo tempo, io parlo di tutta la partita. Certo, non possiamo aspettarci di venire qui a San Siro e aspettare. Poi c'è stato un episodio sfortunato per noi, sul fuorigioco che per me non c'era. La palla era partita prima di segnalare il fuorigioco. Abbiamo un potenziale incredibile per il futuro. Complimenti al Milan, bella squadra con giocatori di classe mondiale. Dele Alli? Male. Ci ha lasciato in 10 quando eravamo in totale controllo, a cinque minuti dalla fine".

Fabregas in conferenza:"Non è fuorigioco, non è fuorigioco. Fermano la palla quando vogliono loro. C'è il fuorigioco semiautomatico? Si è visto altre volte che ha sbagliato questo fuorigioco e oggi è una di quella. Tu pensi che sia fuorigioco? Sei del Milan? (rivolto a Baiocchini di Sky). Mi ricordo di Genoa, di Venezia, mi ricordo i rigori all'ultimo secondo. Tante cose".

Cesc%20Fabregas%20Como%20Juventus.jpg
Grazie per aver partecipato :asd:

Reaction score
2,013
Ma solo io penso che controllando solo il fuorigioco ci abbiano tolto una punizione dal limite dell'area?
Dossena prende prima Jiménez e poi la palla, era fallo.

Per il resto, che dire, il Como gioca a calcio, bravo fabregas, ma in ogni caso un allenatore così non lo vorrei ora come ora.

Reaction score
19,726
E che gli vuoi dire, ci ha affrontato 2 volte e per 2 volteci ha poggiato le palle in testa.
Con il Como, e noi siamo (forse, lo siamo ancora?) il Milan.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,445
ma che significa il fuorigioco per me non c'era.

Quella è l'unica cosa su cui non si può avere un opinione
È una mia battaglia da sempre ma non sono d'accordo. Al di là della scelta del frame mi devono dire la precisione dello strumento,se mi segnali un fuorigioco di due millimetri ma lo strumento ha tolleranza di cinque millimetri non si ha alcuna certezza della decisione corretta. E lo ribadisco oggi che ci ha "favorito".

Reaction score
2,825
Bravo. Mentalità da vincente!

Una squadra appena arrivata in A, che va a San Siro e se la gioca per vincere. Batte il Napoli. Non ha paura di nessuno.

La vittoria deve essere implicita e ricercata da chiunque, la prestazione è il mondo in cui i vincenti fanno la differenza.
A livello comunicazione però 0,
non si può piangere cosi dai, o accusare “sei del Milan”…

vuole avere ragione? Bah.

Grande mister, grande calcio,
ma ha gli stessi punti del Verone e 6 in meno del Genoa,
perché?

Reaction score
5,564
A livello comunicazione però 0,
non si può piangere cosi dai, o accusare “sei del Milan”…

vuole avere ragione? Bah.

Grande mister, grande calcio,
ma ha gli stessi punti del Verone e 6 in meno del Genoa,
perché?
Sulla comunicazione mi trovi d’accordo, abbastanza lamentino. La mentalità rimane vincente nei concetti calcistici.

Sui punti no. Quanto tempo era che non salivano in A? Quanti giocatori ha rivalutato? Pure Cutrone è esaltato. È il primo anno, non può che migliorare.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,105

Cesc%20Fabregas%20Como%20Juventus.jpg
è venuto a fare la partita fa bene ad essere incalzato. Se riescono a convincere alcuni giocatori decenti il como diventa la nuova atalanta, oppure una big fallita come noi

Alto