F1 2025 - GP Cina a Shanghai - Domenica 23 marzo 2025, ore 8.00

Reaction score
389
È un esaltato,ieri tutto bagnato per la vittoria della sprint, poi in gara prende la mazzata.
"Sveglia italia!!!" Perché ha vinto Hamilton...ma va a cagher🤣
Insopportabile. Era meglio quando i GP li mandavano in onda sulla RAI, mi appisolavo ed al risveglio vedevo i ferraristi sul podio, bello riposato e contento.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,373
Hamilton è stato preso per Marketing,poi ha 40 anni,non gliene frega più nulla di correre .
E Leclerc rosica per questo,si sente messo in secondo piano🤣

Purtroppo è probabile che l’abbiano preso per marketing.

Il che conferma che in Ferrari son più scemi di quello che credevo. Cioè pensare che la Ferrari, uno dei marchi più conosciuti del mondo, abbia bisogno di Hamilton per vendere macchine è semplicemente comico.

Reaction score
389
Ovviamente un interista. Oh non ce n'è uno normale,giuro che nella mia vita non ne ho mai incontrato uno normale. Sono tutti così.
La maggioranza degli interisti è così per natura. Sbruffoni e millantatori. E quando iniziano a perdere o a stare dalla parte del torto allora la buttano in caciara.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,101
gara anonima....riaccesa solo nel post gara per colpa della doppia squalifica.....per colpa di 1 kg e di mezzo millimetro....ma dai!!!!!

Sos1988

Active member
Reaction score
157
In effetti la colpa per il peso minimo non raggiunta era abbastanza facile da evitare, bastava fare una sosta in più per far sì che la macchina avesse gomme con più battistrada, mentre per lewis è semplicemente ridicola. Mezzo millimetro manco si puó quantificare se abbia guadagnato qualcosa. Comunque anche in f1 è imbarazzante che cambino le regole, nello stesso weekend le pressioni delle gomme, perchè vanno troppo forti.

Alto