Conti - Milan: è fatta o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
SportItalia: è fatta, Conti è un nuovo giocatore del Milan, firmerà un quinquennale.

Di Marzio sul suo sito: non c'è ancora l'intesa totale tra i due club, che si aggiorneranno tra qualche giorno, non prima di martedì.

Perché allungare il brodo in questa maniera? La storia del milione di differenza è ridicola, suvvia.
Ho pensato a motivi di bilancio, ma il nostro chiude a dicembre. Forse è una richiesta dell'Atalanta, che chiude il bilancio il 30 giugno, per far ricadere l'operazione nel prossimo? Non so.

C

Crox93

Guest
Ma dai...per favore...non facciamo i complottisti a tutti i costi..."sarà" è d'obbligo...non ha ancora sostenuto visite mediche, né firmato contratto...ma è ovvio che l'accordo tra le società ci sia, secondo Sportitalia...che è oggi la fonte primaria sul Milan.

Ecco appunto, ha detto che non c'è ancora la fumata bianca ;)

Reaction score
3,384
comunque devo fare una correzione a me stesso: nell altro topic chiuso dicevo che non avremmo più visto trattative lampo dopo Silva....in realtà sbagliavo: c'è stato Borini.....:troll:

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Oh, comunque io sono veramente curioso di sapere a voi che cambia se lo ufficializzano OGGI o martedì... Dopo ANNI di acquisti all'ultima settimana di mercato ci lamentiamo se un acquisto viene fatto il 1 luglio invece del 29... Ma per favore

Reaction score
2,004
Che robe... Atalanta con questo atteggiamento,mi spinge a tifargli contro!
devono superare il girone e uscire subito dopo
e per via della loro permanenza in EL perdere un mucchio di punti in campionato..

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Questo tirare sul milione in tutte le ultime trattative non mi piace per niente... capisco si parlasse di 5-6 mln, ma 1-2 milioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>