Conte:"Ibra? Forse posso dar fastidio...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,318
Reaction score
889
Se vabbe, pero le favole, la verità è che Maldini ha rinnovato Pioli, e la favola è che ci avrebbe portato Conte...

A me non piace per nulla questa società, però ogni fantasia pare buona per dire cose strane...
Maldini ha rinnovato Pioli quando andava rinnovato e quando il 99,9% dei tifosi lo avrebbe fatto.
Bisogna essere onesti a dirlo.
Ha sbagliato forse solo sul triennale (avrebbe dovuto fare 2+1) ma non mi sembra un errore da penna rossa...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,468
Reaction score
701
Maldini ha rinnovato Pioli quando andava rinnovato e quando il 99,9% dei tifosi lo avrebbe fatto.
Bisogna essere onesti a dirlo.
Ha sbagliato forse solo sul triennale (avrebbe dovuto fare 2+1) ma non mi sembra un errore da penna rossa...

No, è una tua opinione, per quanto abbia visto io la maggior parte di tutti non si aspettava un rinnovo cosi lungo il 31 ottobre.

Rimane un'opinione, la verità oggettiva è che il triennale a Pioli è stato un errore.

Quindi fare i giudizi sulle opinioni lascia il tempo che trova, se andava rinnovato con un triennale a ottobre è un opinione, che avrebbe portato conte è una favola, la verità è che ha sbagliato a fargli un triennale, quindi la società è quello che è, ma farsi i giudizi sulle favole è solo ridicolo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,133
Reaction score
2,104
Conte ha distrutto Ibra Fonseca e società in tre frasi :love:

Comunque si dice che Conte sbotterà, ma non è detto succeda se il Napoli andrà bene da subito e finché sarà in lotta per lo scudetto, quindi potrebbe non succedere mai.

Poi sperare che Fonseca arrivi davanti a Conte è molto ottimistico, come puntare sul cavallo quotato a 25 e non quello a 3. Molto molto difficile.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,879
Reaction score
16,533
Conte ha distrutto Ibra Fonseca e società in tre frasi :love:

Comunque si dice che Conte sbotterà, ma non è detto succeda se il Napoli andrà bene da subito e finché sarà in lotta per lo scudetto, quindi potrebbe non succedere mai.

Poi sperare che Fonseca arrivi davanti a Conte è molto ottimistico, come puntare sul cavallo quotato a 25 e non quello a 3. Molto molto difficile.
sbottare perche non si vince dovrebbe essere l'abc del vincente.
Ma da noi è il mondo al contrario a tutti i livelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>