Conte:"Ibra? Forse posso dar fastidio...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,468
Reaction score
701
Conte voleva venire al Milan e Maldini lo avrebbe portato in carrozza.
Lo zerbino Ibra (che cosa sta facendo ce lo dovrebbe spiegare? Si è ritirato l'anno scorso e poi??? ha studiato? ha fatto corsi?) ha assecondato la proprietà per far felice la moglie e rimanere a Milano.
E Fonsega? Fino ad oggi un'ameba... non ha detto mezza parola... ma nelle mani di chi siamo finiti???

Se vabbe, pero le favole, la verità è che Maldini ha rinnovato Pioli, e la favola è che ci avrebbe portato Conte...

A me non piace per nulla questa società, però ogni fantasia pare buona per dire cose strane...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,422
Reaction score
1,378
fastidio....che ci piaccia o no l'anno scorso hanno dato più deleghe al coach......e quest'anno hanno capito che non è andata bene....quindi marcia indietro. no a manager come conte. che poi si sia risparmiato anche sull'allenatore.....è solo un boomerang se le cose dovessero andare male. speriamo di no.


imho.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,778
Reaction score
17,257
Conte in conferenza sulle parole di Ibra sul suo conto (sul fatto che il Milan non fosse interessato a Conte):"Io rispetto tutti, non ricordo bene cosa abbia detto Ibra. Io mi considero un manager, il presidente De Laurentiis lo sa benissimo: da un punto di vista tecnico, gestionale, nell’allenamento, voglio avere voce in capitolo. Magari da qualche altra parte questo può dare fastidio

Tutte le parole di Conte QUI -) https://www.milanworld.net/threads/conte-colmeremo-gap-col-sudore-kvara-e-gli-scontenti.140816/

WhatsApp-Image-2024-02-02-at-11.16.46.jpeg

Io a Conte darei fuoco, non ne faccio mistero, e lo avrei accettato al Milan non certo tirando i fuochi artificiali. Di sicuro è un allenatore e non un incapace come il tatuato dai mille braccialetti o lo sfigato stiratore di camicie e perizomi.

Detto questo, credevamo di avere finalmente in società uno caxxuto che ci avrebbe fatto vedere quanto si può essere uomo.

Facile ribaltare i tavoli, che sono oggetti inanimati. A quanto pare bastano delle mezzeseghe come FurlanoGPT e Caddanale per metterlo a cuccia.

Voglio vedere se ha ancora il coraggio di fare qualche pubblicità del canzo dove fa il gradasso, 'sto piccolo uomo disertore. Lui è Dio e Milano è sua, hai capito. Ma vai a fare il kretino con JLo anche tu, vai.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,324
Reaction score
11,874
Conte in conferenza sulle parole di Ibra sul suo conto (sul fatto che il Milan non fosse interessato a Conte):"Io rispetto tutti, non ricordo bene cosa abbia detto Ibra. Io mi considero un manager, il presidente De Laurentiis lo sa benissimo: da un punto di vista tecnico, gestionale, nell’allenamento, voglio avere voce in capitolo. Magari da qualche altra parte questo può dare fastidio

Tutte le parole di Conte QUI -) https://www.milanworld.net/threads/conte-colmeremo-gap-col-sudore-kvara-e-gli-scontenti.140816/

WhatsApp-Image-2024-02-02-at-11.16.46.jpeg
Ci ha appena preso a peni in faccia. Siamo una barzelletta oramai.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,392
Reaction score
6,663
Ombra è la parola giusta.

Hanno paura che Conte attiri su di sé le attenzioni e questo toglierebbe ai nostri dirigenti (brrrrr brividi) la luce. Tutto ciò che girerebbe intorno al Milan sarebbe monopolizzato da Conte. E questi 4 pupazzi perderebbero le attenzioni, nessuno se li filerebbe e questo le persone piccole e miserabili umanamente non lo riescono a sopportare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>