Perugia, 18enne drogata e stuprata da albanesi

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,794
Reaction score
7,023
Gli amici la lasciano sola, 69 enne albanese in una discoteca all’alba, zona industriale, 18 enne che deve capire come tornare a casa poiché i genitori manco si preoccupano.
Non conosciamo la situazione familiare, che comunque è assolutamente irrilevante. Può essere che la ragazza abbia detto “vado a ballare e poi vado a dormire a casa di Tizia”.

Le responsabilità sono di tutti tranne che della ragazza
Le responsabilità non sono di tutti. Sono esclusivamente di quei consumatori abusivi di ossigeno a due zampe.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,822
Reaction score
1,756
Nella notte tra venerdì e sabato a Perugia, fuori una discoteca, una ragazza di 18 anni ha accettato l'invito di un albanese di 69 anni di chiamarle un taxi per tornare a casa.
La discoteca è in zona industriale e all'alba era rimasta da sola, infatti gli amici erano già andati via, non riuscendo a trovare un passaggio.

L'albanese ha detto di aver lasciato il telefono a casa poco distante e l'ha convinta a seguirlo, in quello squallido locale però c'erano altri due connazionali, anche con la scusa di essere il parente di una sua amica.

La ragazza è stata costretta ad assumere cocaina ed è stata violentata da due uomini per due ore, appunto il 69 enne e un altro di 33 anni che aveva peraltro visto in discoteca prima.

Poi ha denunciato tutto in commissariato e si è recata in ospedale per il protocollo post violenza, prognosi di 20 giorni.

La polizia ha trovato cocaina, hashish, un bilancino, 20.000 euro in contanti, una pistola non denunciata.

Incarcerati tutti, i primi due per violenza sessuale aggravata e l'ultimo di 24 anni per detenzione illegale di armo e traffico di stupefacenti.


Rai News
69 anni!!! Suo nonno praticamente
Ma come caxxxo sta messa questa gente
Bast4rdi maledetti voi e chi vi difende, e non parlo degli avvocati!
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,933
Reaction score
2,091
hanno studiato il piano nei dettagli probabilmente.
Insomma, mica tanto dato che i mostri sono stati facilmente arrestati.
È tutta una follia, da questi dèmoni maledetti che si faranno anni di galera per una stupida mostruosità, alla stupidità infinita dei presunti amici e della ragazza, ai genitori della ragazza che non hanno alcun interesse a sapere dove si trova la figlia nel corso della notte
 
Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,154
Reaction score
23,501
Se colti sul fatto dello stupro, con prove inequivocabili senza esagerazioni (di questi tempi bisogna stare attenti con i racconti), tagliare le palle e via.

Il discorso della scarsa educazione dei genitori e della "troiaggine" di certe ragazzine è un altro discorso, un'altra ferita aperta di questa società. Però animali del genere possono stuprare anche ragazzine normali per strada, eliminare le bestie da questo paese.

Ovviamente taglierei le palle anche a chi cavalca queste storie per "patriarcato", "uomini tutti violenti" etc etc... però credo che a differenza di certi politici o personaggi squallidi nel mainstream siamo tutti maturi e civili per non accavvallare questioni diverse una sull'altra.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,772
Reaction score
5,789
Per questo gli albanesi ci amano. Tutta la loro spazzatura viene da noi e saranno 30-40 anni che si parla di questa gente che delinque dalle nostre parti.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,883
Reaction score
1,898
Non conosciamo la situazione familiare, che comunque è assolutamente irrilevante. Può essere che la ragazza abbia detto “vado a ballare e poi vado a dormire a casa di Tizia”.


Le responsabilità non sono di tutti. Sono esclusivamente di quei consumatori abusivi di ossigeno a due zampe.
Non conosciamo nulla, sono deduzioni.

Andare dall’amica come scusa, succederà spesso, ma con complicità. Essere lasciata sola dagli amici, in una discoteca dove vengono accettati anche 69 enni, fa pensare che l’ambiente frequentato non fosse sano, (ti posso assicurare che i 69 enni, perlopiù albanesi, dove andavo io manco ci si avvicinavano) ed in più che di complicità c’era ben poco.
Parlando dei genitori, come puoi permetterti di non sapere che tua figlia alle 6 am sia in attesa di un passaggio per tornare a casa, come?
Oggigiorno poi, come?
Non esiste. Una famiglia, un genitore, non va a letto finché non ha la certezza che la figlia sia o a casa, o a casa dell’amica.
Qui ci metto dentro anche la loro responsabilità e secondo me la loro a affettività nei confronti della figlia l’hanno spinta a fidarsi di uno qualunque proprio perché non abituata all’empatia.

potrei sbagliarmi, ma non sapendo i fatti con certezza, io do questa chiave di lettura.

E sottolineo che con questo non scagiono gli albanesi, nessuna attenuante e fosse per me pensa di morte.
 
Alto
head>