Como - Juventus 7 Febbraio 2025 20.45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
33,598
Cmq sta Juve poca roba. Tutti ad esaltare sto Muani. Pure Piatek sembrava Aguire l'Ira di Dio al Genoa.
Hanno rischiato con Empoli in casa e con il Como.
Muani è forte.
Anni fa vi dicevo che è più forte di osimhen.
Ora che avremo modo di vederlo in Italia da vicino vedrete se esageravo o meno...

La juve invece raccapricciante.
Stasera non meritava assolutamente di vincere.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
La Juve che dicono sia ormai irraggiungibile ha 43 punti con due partite in più. Noi siamo a 35. Se la matematica non mi inganna vincendo le nostre due partite andiamo a 41. Quindi come fate a dire imprendibile?

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Ma che chiarissero una volta per tutte sti falli di mano. Marelli più volte ha ribadito che la volontarietà non esiste più, stasera per giustificare che non fosse rigore ha usato un sinonimo.
Alla fine col suo tocco procura un danno. Se non è rigore questo a mio avviso non lo sono almeno la metà di quelli che fischiano. E sarei anche d'accordo perché non se ne può più dei difensori con le mani dietro, ma che almeno si avesse una linea precisa
Ecco, giusto. Ci vorrebbe questo: chiarezza sul tocco di mano come lo si ha sulla mazzata del portiere

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,443
Ecco, giusto. Ci vorrebbe questo: chiarezza sul tocco di mano come lo si ha sulla mazzata del portiere
Ho risentito Marelli: tocco casuale ha detto.
Quindi involontario può essere rigore, casuale no. Ditemi voi se ha senso sta roba

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Muani è forte.
Anni fa vi dicevo che è più forte di osimhen.
Ora che avremo modo di vederlo in Italia da vicino vedrete se esageravo o meno...

La juve invece raccapricciante.
Stasera non meritava assolutamente di vincere.
Motta è un altro sopravalutato. A Bologna appena ha scoperto che non avrebbero trattenuto Calafiori e l'olandese è scappato come un ladro. Italiano gli piscia in testa.

Reaction score
9,963
Ma che chiarissero una volta per tutte sti falli di mano. Marelli più volte ha ribadito che la volontarietà non esiste più, stasera per giustificare che non fosse rigore ha usato un sinonimo.
Alla fine col suo tocco procura un danno. Se non è rigore questo a mio avviso non lo sono almeno la metà di quelli che fischiano. E sarei anche d'accordo perché non se ne può più dei difensori con le mani dietro, ma che almeno si avesse una linea precisa

ma infatti era rigore. Sul primo replay si vedeva bene il tocco di mano di Gatti. Abbastanza per procurare un danno all attaccante del Como

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,970
La Juve che dicono sia ormai irraggiungibile ha 43 punti con due partite in più. Noi siamo a 35. Se la matematica non mi inganna vincendo le nostre due partite andiamo a 41. Quindi come fate a dire imprendibile?
Siamo settimi/ottavi quando ancora andavo al mare, mediamente fino ad oggi abbiamo vinto 1 partita al mese, da settembre non ne vinciamo 2 di fila e gli scontri diretti ad oggi li abbiamo persi/pareggiati tutti.
Immaginarsi un ruolino di marcia da campioni di Italia in questi 4 mesi lo trovo complicato.

UDG

Junior Member
Reaction score
2,795
E la prossima ha l'inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto