Cassano:"Leao fa cag... ora lo sanno tutti. Fonseca da big".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,832
Reaction score
35,143
Antonio Cassano ancora contro Leao e su Fonseca e il Milan:"Il Milan? Per trenta minuti ha fatto una partita stupenda. Pulisic è il migliore giocatore del Milan, fortissimo. Poi in dieci hanno avuto difficoltà, ma l'Udinese non ha tirato in porta. Il Milan ha fatto una grande partita, vuol dire che hanno un allenatore che è piaciuto. Lui ha detto: "a me non me ne frega un ca**o dei nomi". Ha fatto bene. Fonseca è un allenatore da big e una persona per bene, che sa di calcio e lo sa spiegare. Fonseca ha dimostrato ancora una volta di avere i co**ioni"

"Ora tutti quanti si sono accorti che Leao fa ca**re? Leao è questo. La cosa che mi dà fastidio è che se io volevo mandare a ca**re un allenatore non lo facevo mai a distanza, ma lo dicevo in faccia. Lui fa ca**re per i primi tre mesi, va in Portogallo e parla a distanza, dicendo di sentirsi tutelato col Portogallo. Abbi i co**ioni di dirlo a Fonseca. Non dev'essere un caso. Ci dobbiamo meravigliare se non giocano i top, se non gioca Leao dev'essere la normalità. Okafor ha giocato e ha fatto ottime azioni, rientrando in campo e passando bene la palla a Pulisic. Lui corre, porta la palla avanti e crossa alla carlona. Non ha l'idea di calcio. Lui sta prendendo solo i soldi, otto milioni sono una follia e ha fatto decenti due mesi. Io devo giudicarlo un campione? In base a cosa? Il campo parla sempre, se fai schifo perché devo darti uno status che non meriti. Tra lui e Okafor non c'è differenza".


leao-cassano-replica-social-1200x675.jpg
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
6,198
Reaction score
3,015
Il problema è sempre la testa…questo giocatore purtroppo è il nemico di se stesso, pensa di essere troppo forte per giocare in modo “umile” lui vuole la palla ai piedi perché pensa di essere Ronaldihno.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
14,176
Reaction score
1,959
Antonio Cassano ancora contro Leao e su Fonseca e il Milan:"Il Milan? Per trenta minuti ha fatto una partita stupenda. Pulisic è il migliore giocatore del Milan, fortissimo. Poi in dieci hanno avuto difficoltà, ma l'Udinese non ha tirato in porta. Il Milan ha fatto una grande partita, vuol dire che hanno un allenatore che è piaciuto. Lui ha detto: "a me non me ne frega un ca**o dei nomi". Ha fatto bene. Fonseca è un allenatore da big e una persona per bene, che sa di calcio e lo sa spiegare. Fonseca ha dimostrato ancora una volta di avere i co**ioni"

"Ora tutti quanti si sono accorti che Leao fa ca**re? Leao è questo. La cosa che mi dà fastidio è che se io volevo mandare a ca**re un allenatore non lo facevo mai a distanza, ma lo dicevo in faccia. Lui fa ca**re per i primi tre mesi, va in Portogallo e parla a distanza, dicendo di sentirsi tutelato col Portogallo. Abbi i co**ioni di dirlo a Fonseca. Non dev'essere un caso. Ci dobbiamo meravigliare se non giocano i top, se non gioca Leao dev'essere la normalità. Okafor ha giocato e ha fatto ottime azioni, rientrando in campo e passando bene la palla a Pulisic. Lui corre, porta la palla avanti e crossa alla carlona. Non ha l'idea di calcio. Lui sta prendendo solo i soldi, otto milioni sono una follia e ha fatto decenti due mesi. Io devo giudicarlo un campione? In base a cosa? Il campo parla sempre, se fai schifo perché devo darti uno status che non meriti. Tra lui e Okafor non c'è differenza".


leao-cassano-replica-social-1200x675.jpg
Per me ne dice troppe per essere compatito

lampante.. una crociata come la sua Inter
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,843
Reaction score
29,245
Antonio Cassano ancora contro Leao e su Fonseca e il Milan:"Il Milan? Per trenta minuti ha fatto una partita stupenda. Pulisic è il migliore giocatore del Milan, fortissimo. Poi in dieci hanno avuto difficoltà, ma l'Udinese non ha tirato in porta. Il Milan ha fatto una grande partita, vuol dire che hanno un allenatore che è piaciuto. Lui ha detto: "a me non me ne frega un ca**o dei nomi". Ha fatto bene. Fonseca è un allenatore da big e una persona per bene, che sa di calcio e lo sa spiegare. Fonseca ha dimostrato ancora una volta di avere i co**ioni"

"Ora tutti quanti si sono accorti che Leao fa ca**re? Leao è questo. La cosa che mi dà fastidio è che se io volevo mandare a ca**re un allenatore non lo facevo mai a distanza, ma lo dicevo in faccia. Lui fa ca**re per i primi tre mesi, va in Portogallo e parla a distanza, dicendo di sentirsi tutelato col Portogallo. Abbi i co**ioni di dirlo a Fonseca. Non dev'essere un caso. Ci dobbiamo meravigliare se non giocano i top, se non gioca Leao dev'essere la normalità. Okafor ha giocato e ha fatto ottime azioni, rientrando in campo e passando bene la palla a Pulisic. Lui corre, porta la palla avanti e crossa alla carlona. Non ha l'idea di calcio. Lui sta prendendo solo i soldi, otto milioni sono una follia e ha fatto decenti due mesi. Io devo giudicarlo un campione? In base a cosa? Il campo parla sempre, se fai schifo perché devo darti uno status che non meriti. Tra lui e Okafor non c'è differenza".


leao-cassano-replica-social-1200x675.jpg
Sarebbe il caso di non riportare più i rutti di questo personaggio davanti a un pc.
Non credo sia opinionista e se lo è si è invitato da solo.

Non ci si può esprimere con questi toni, mi spiace.
E va bene la schiettezza, va bene essere cani sciolti ma questo personaggio è disgustoso e diseducativo.
Con questi toni può parlare con la moglie e i figli non con ascoltatori.

Chiedo per cortesia di non riportare più i suoi vagiti di ignoranza.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,669
Reaction score
8,268
Il problema è sempre la testa…questo giocatore purtroppo è il nemico di se stesso, pensa di essere troppo forte per giocare in modo “umile” lui vuole la palla ai piedi perché pensa di essere Ronaldihno.
Ma sinceramente non so quanto sia una questione di testa. Si batte molto su questo punto perché sono note le sue passioni per musica e moda, ma alla fine se uno ha il pomeriggio libero e partecipa a un evento non toglie nulla al suo impegno per il calcio. Il 99% dei calciatori nel tempo libero mica se ne sta chiuso in camera a pensare al calcio. Anzi nella storia del calcio ci sono stati anche fior di giocatori che avevano passioni davvero difficilmente compatibili col calcio, ma che alla fine il loro contributo l’hanno sempre dato.
Per me bisogna prendere atto che Leao sia questo giocatore qui, un giocatore che va a folate. Peraltro non mi sembra che senza di lui abbiamo mostrato chissà quale trama offensiva, quindi non si può neanche dire che l’assenza di manovra sia a lui imputabile. Okafor ha inciso facendo una cosa “alla
Leao”, per il resto praticamente non si è visto.
Tutto sta nel valutare quanti gol e punti porti Leao col suo modo di giocare e decidere se valga la pena o meno puntare su di lui. Perché se Leao porta X punti e una sua alternativa ne porta X-1, allora mi tengo Leao con tutti i suoi pregi e difetti; se l’alternativa me ne porta X+1 allora mi prendo l’alternativa e Leao può accomodarsi in panchina.

Detto questo, il vero problema del Milan continua a essere la difesa. Anche con l’Udinese abbiamo beccato due gol, che solo grazie a due botte di C sono stati annullati. Io penserei più a questo.
 

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings