Capello, Billy, Di Canio nel pre Milan - Bruges.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,856
Reaction score
35,156
Fabio Capello a Sky:"Stasera Milan di Santi o Diavoli? Di Santi. La partita? Stasera Loftus e Leao devono rientrare e dare equilibrio alla squadra. Altrimenti può farsi dura. Fofana come Desailly? Desailly era un animale in mezzo al campo. Fofana è un ottimo centrocampista. Sa stare in campo ed è intelligente. Speriamo che segua le orme di Desailly".

Di Canio:"Diavoli contro gli avversari e Santi nello stare bene in gruppo".

Costacurta:"Leao è questo. Io ho abbassato sensibilmente le aspettative. Diventa difficile aggiungere qualcosa. Non lo aspetto più Punterei su qualcun altro. Nuovo San Siro? Ho visto gli stadi inglesi e sono rimasto estasiato. Non avrei scartato l'idea del nuovo stadio. Fofana e Desailly? Il paragone ora non regge ma quando arrivò Marcel sembrava che dovesse giocare anche in difesa. Poi diventò un grande centrocampista anche grazie al mister".

Condò:"Pulisic? Quando arrivò si fece molta ironia. Ma dall'anno scorso secondo me è stato il miglior giocatore del Milan"


In aggiornamento


capello-costacurta.png
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,856
Reaction score
35,156
Fabio Capello a Sky:"Stasera Milan di Santi o Diavoli? Di Santi"

Di Canio:"Diavoli contro gli avversari e Santi nello stare bene in gruppo".

Costacurta:"Leao è questo. Io ho abbassato sensibilmente le aspettative. Diventa difficile aggiungere qualcosa. Non lo aspetto più Punterei su qualcun altro".

In aggiornamento
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,856
Reaction score
35,156
Fabio Capello a Sky:"Stasera Milan di Santi o Diavoli? Di Santi. La partita? Stasera Loftus e Leao devono rientrare e dare equilibrio alla squadra. Altrimenti può farsi dura".

Di Canio:"Diavoli contro gli avversari e Santi nello stare bene in gruppo".

Costacurta:"Leao è questo. Io ho abbassato sensibilmente le aspettative. Diventa difficile aggiungere qualcosa. Non lo aspetto più Punterei su qualcun altro. Nuovo San Siro? Ho visto gli stadi inglesi e sono rimasto estasiato. Non avrei scartato l'idea del nuovo stadio".


In aggiornamento
.
 
Alto
head> Change privacy settings