Calabria:"Potevo restare al Milan, ora...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,905
I tasselli a posto...
A noi servirebbero ben 20 tasselli per la prima squadra.
3-4 per la dirigenza.
2 per la proprietà.

A meno che non volete farvi del male e confermare l'80% della rosa.
Io invece li prenderei tutti a calciin hulo, a partire da leao, renders, theo, maignan, ecc ecc

Resto convinto che con un direttore sportivo serio, un allenatore bravo e un cambio di 5-7 calciatori della rosa (non tutti titolari) il Milan arrivi nel podio in ciabatte.

Reaction score
5,041
Sinceramente ora come ora mi Interessa poco il livello umano, tanto in serie A non si salva nessuno è lo stiamo vedendo ora come ci trattano i giornali. Paratici non sarà il migliore anzi, ma sa il fatto suo soprattutto a livello politico e il Milan ne ha veramente bisogno e penso che qualsiasi milanista sano di mente sia stufo di essere trattato come lo zimbello del villaggio. Ovviamente non è che arriva Paratici e andiamo a comandare eh finché non mandiamo via i pagliacci in società non ne usciamo ma perlomeno avere uno come Paratici nell’immediato ti fa guadagnare parecchi punti.
Bè, Paratici comunque l'hanno condannato per plusvalenze false alla Juve.
Ha fatto plusvalenze come tutti, le ha fatte nella squadra per distacco più potente di Italia ed è stato però condannato.

Tanto peso politico non credo quindi che lo abbia, anzi...

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,921
Un upgrade abbastanza fasullo. L’anno prossimo se mettono i tasselli a posto si lotta per lo scudetto ( senza coppe), il Bologna arriverà 10eimo se gli va bene.
hahahahahaha

ma dove.. per lottare per lo scudetto devono sborsare almeno 200 milioni.. + Allenatore

tu ce li vedi?? dai facciamo i seri..

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,770
Bè, Paratici comunque l'hanno condannato per plusvalenze false alla Juve.
Ha fatto plusvalenze come tutti, le ha fatte nella squadra per distacco più potente di Italia ed è stato però condannato.

Tanto peso politico non credo quindi che lo abbia, anzi...
Hanno trovato il capro espiatorio dai, lo fanno tutti

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,770
hahahahahaha

ma dove.. per lottare per lo scudetto devono sborsare almeno 200 milioni.. + Allenatore

tu ce li vedi?? dai facciamo i seri..
Ma chi oggi come oggi in serie A sborsa 200 milioni? la Juve ha speso e fa ******, il Milan ha speso quasi più di tutte e fa ****** ci vuole programmazione. Poi è ovvio se devi lottare per la champions allora si sono d’accordo, ma in serie A non spende chi vince di più.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,921
Ma chi oggi come oggi in serie A sborsa 200 milioni? la Juve ha speso e fa ******, il Milan ha speso quasi più di tutte e fa ****** ci vuole programmazione. Poi è ovvio se devi lottare per la champions allora si sono d’accordo, ma in serie A non spende chi vince di più.
esatto ci vuole anche quella noi ci riduciamo all'ultimo mese di saldi per raccattare qualche giocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto