De Zerbi - Marsiglia: crisi e tensioni coi giocatori.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,806
Pure al Brighton si è lasciato male. De Zerbi al Milan finisce come Coincecao con tutto lo spogliatoio contro. A noi serve un profilo moderato, capace di unire, come lo era Pioli, come lo sarebbe Ancelotti, Ranieri e profili simili.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,621
Non so se sia un fallimento annunciato certamente a noi serve un allenatore di esperienza abbastanza navigato senza troppe pretese economiche pragmatico e non giochista e che chieda pochi cambiamenti in rosa, escludendo i top e per altre ragioni i vari Allegri Conte e compagnia varia non resta molto...
Purtroppo a malincuore devo dire Italiano o fra gli stranieri il mio pallino Unay Emery
Emery guadagna più di Conte tra un po

Reaction score
3,634
Probabile che da noi farà la stessa fine di Fonseca. Al cooling break si siedono da un'altra parte, e dopo una sostituzione non passano nemmeno dalla panchina e vanno direttamente sotto la doccia. Prima della pausa verso Natale arriva il sostituto.
prima della pausa arriverà DeZerbao :asd:

i giornali italiani mi sembrano tutti molto ben allineati su DeZerbi quindi sembra probabile...io lo dico da tempo che il nome a mio avviso uscirà tra DeZerbi Italiano e Fabregas (anche se a dire il vero italiano è citato pochissimo dai media come nome per noi)

sembra ch con la notizia di Paratici quasi fatto anche la cosa dell'allenatore ha preso una certa velocità,,,mah come al solito staremo a vedere

Alto