Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
De Zerbi - Marsiglia: crisi e tensioni coi giocatori.
Pure al Brighton si è lasciato male. De Zerbi al Milan finisce come Coincecao con tutto lo spogliatoio contro. A noi serve un profilo moderato, capace di unire, come lo era Pioli, come lo sarebbe Ancelotti, Ranieri e profili simili.
Non so se sia un fallimento annunciato certamente a noi serve un allenatore di esperienza abbastanza navigato senza troppe pretese economiche pragmatico e non giochista e che chieda pochi cambiamenti in rosa, escludendo i top e per altre ragioni i vari Allegri Conte e compagnia varia non resta molto...
Purtroppo a malincuore devo dire Italiano o fra gli stranieri il mio pallino Unay Emery
Probabile che da noi farà la stessa fine di Fonseca. Al cooling break si siedono da un'altra parte, e dopo una sostituzione non passano nemmeno dalla panchina e vanno direttamente sotto la doccia. Prima della pausa verso Natale arriva il sostituto.
i giornali italiani mi sembrano tutti molto ben allineati su DeZerbi quindi sembra probabile...io lo dico da tempo che il nome a mio avviso uscirà tra DeZerbi Italiano e Fabregas (anche se a dire il vero italiano è citato pochissimo dai media come nome per noi)
sembra ch con la notizia di Paratici quasi fatto anche la cosa dell'allenatore ha preso una certa velocità,,,mah come al solito staremo a vedere