Si, ma che ti devo dire? Essere bocciati (Rafa è ripetitivo) dopo manco un mese dall’entrata del nuovo allenatore é grave e deve far parlare. Non stiamo parlando di Musah o Terraciano, ma dei due giocatori più rappresentativi e pagati della squadra. Inutile girarci attorno.
Se a giugno ci avessero chiesto di disegnare la formazione del Milan 24/25, e questo giochino l’abbiamo fatto, saremmo partiti dal mettere Theo e Leao, senza se e senza ma. Ecco perché é grave.
Pioli non ne ha mai fatto un caso, 9 volte su 10 lasciava passare, ma anche lui Rafa lo toglieva al 70’ quando non era giornata. Ora ha trovato chi lo tira fuori al 45’ o che non lo fa neanche partire titolare.
Leao dopo la supercoppa aveva il ghigno stampato in faccia. Era un uomo rinato e felicissimo. Ha praticamente sganciato melma su Fonseca, dicendo ora abbiamo mentalità vincente (caro Rafa, tu ancora parli di comfort zone e sorriso alla gente

) e siamo determinati e tutte quelle menate false che ha detto. Theo ha almeno avuto la decenza di dichiarare che l’esonero é da condividere.
Poi si, a me é piaciuto zero il minimizzare (e qui non tu capisco, dici che deve essere normale, e non vuoi che Conceicao smorzi i toni?). Mica siamo nati ieri Sergio, li hai tolti non perché in panchina c’era meglio, semplicemente perché hanno fatto schifo. E sarebbe stato più gradito metterli davanti alle loro responsabilità, almeno cosi la penso io.