Quindi:
Brahim protagonista nel Real, ripeto, nel Real, segnando gol decisivi e risultando giocatore madridista del mese più volte.
CDK perno dell’Atalanta finalista di Coppa Italia ed Europa league
Saelemaekers giocatore importante nel Bologna che si qualifica per la prima volta in champions.
Mica male per dei bidoni inutili…
Ora vendiamo quei cessi di Theo, Maignan e Leao ed andiamo avanti con Capitan Frosinone, motozappa Musah e magari Tap-in Jovic.
E ci saranno anche tifosi che esulteranno. Minchioni!
Diaz nel real hai fatto più o meno quello che faceva da noi, i protagonisti sono stati altri. Personalmente l'ho sempre apprezzato, però ricordo bene anche quali fossero i suoi limiti, palesati anche quest'anno. In ogni caso, avevano il controriscatto, quindi non si poteva fare niente.
CDK da noi ha fallito in un modo così fragoroso da non lasciare altra scelta rispetto alla cessione. Non è che ha fatto male, non ha fatto proprio niente e ha lasciato una devastante impressione di inadeguatezza anche a livello mentale. Sono felice che quest'anno abbia trovato la sua dimensione. Ma, avendolo seguito attentamente, spero che rimanga lì o che comunque vada altrove. Ho visto cose buone ma mai cose eccelse. Il rischio che da noi torni a eclissarsi secondo me è elevato, a tratti è sparito anche quest'anno.
Saele era uno dei bersagli preferiti del Forum, ora viene esaltato solo perché fa gioco nel dire che da noi fa tutto schifo. Fosse rimasto l'avremmo criticato perché simbolo ideale della nostra mediocrità. È un buon mestierante, nulla più. Accostare queste cessioni a quelle di Theo e Leao (tutte da verificare) è roba senza senso. Così come trovo surreale bersagliare Pulisic, ma tant'è.