Vorreste il ritorno di Allegri?

Ritorno di Allegri,si o no?

• Si

Voti: 26 35.1%
  • No

Voti: 48 64.9%

• Votanti
    74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,983
Come già detto le minestre riscalatate al Milan non funzionano mai.
Premesso questo per me l'importante è prendere quel tipo di allenatore e non quelli che alcuni definiscono giochisti.
In questa situazione non van bene i De Zerbi, i Sarri, ecc...
Ci serve un allenatore concreto e che sappia vincere.
In ogni caso evitiamo almeno gli esperimenti mettendo gente che non è mai stata in grandi squadre.

Reaction score
400
Non capisco perchè il thread ufficiale di Sergio Conceicao sia chiuso.
Comunque NO GRAZIE ALLEGRI, mi terrei un altro anno Sergione Conceicao. Mi piace non ci posso fare niente. Mi piace anche perchè usa un modulo ultraoffensivo. Mi piacciono anche i giocatori che ci sono in rosa. Pulisic, Reinders e Felix sulla trequarti secondo me sono tanta roba, negli spazi stretti spaccano le partite. Io non sono così pessimista. A me piace la profondità che chiede conceicao e i tocchi di prima che si provano. Sì, ieri ci sono stati tanti passaggi sbagliati. Ma è la squadra che ha perso autostima e non ci sono piu obiettivi. Resta sulla carta una formazione molto forte. Bisogna essere un attimo equilibrati nei giudizi.

Cantastorie

Member
Reaction score
239
Come da titolo.
Votate!
Ho votato No, ma solo perché preferirei altro: Gasperini o De Zerbi. Diciamo che lo metto al terzo posto, insieme a Sarri.

La mia accoppiata top sarebbe stata Sartori come Ds e Gasperini come allenatore. Quindi mi può andare bene come Ds D’Amico, a parte che si porti il Gasp.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,378
Assolutamente no.
Sarebbe una mossa disperata alla Galliani style che non sapendo più che pesci pigliare fece ritornare sia Sacchi che Capello con esiti nefasti.
Iniziamo ad inserire un DS serio che poi al mister ci pensa lui.
PS: poi magari va a finire come alla giuve quest'anno che ha preso il miglior DS del mondo, i migliori centrocampisti dell'universo e tutto il meglio acquistabile su piazza per fare una stagione di m.... come la nostra 😂

Reaction score
3,238
Ho votato No, ma solo perché preferirei altro: Gasperini o De Zerbi. Diciamo che lo metto al terzo posto, insieme a Sarri.

La mia accoppiata top sarebbe stata Sartori come Ds e Gasperini come allenatore. Quindi mi può andare bene come Ds D’Amico, a parte che si porti il Gasp.
Lo dico da mesi e lo speravo da agosto. Ma temo che questo scenario non sia nelle corde della nostra dirigenza.

Reaction score
2,588
Il problema non è Allegri ma le alternative arrivate quest'anno. Se le alternative sono i Fonseca e Coincecao vari, meglio Allegri tutta la vita.

Reaction score
2,079
Non prendo in considerazione l'anno dell'esonero perché aveva una rosa oscena.

A conti fatti con noi:

- ha vinto lo scudetto al primo anno (gran nell'annata)
- ha perso lo scudetto nel 2012 in maniera assurda (indovinate chi era AD della Juve in quell'anno?) rubato, certo, ma lui ci mise del suo fra infortuni e scelte abbastanza impopolari
- ha portato la squadra al terzo posto e quindi in Champions (ai tempi i posti erano 3) facendo un mezzo miracolo, giocando anche un calcio discreto per il materiale a disposizione.

Oggi non so se lo riprenderei, forse per il discorso della minestra riscaldata.
Sicuramente verrebbe con motivazioni enormi, questo è sicuro.
Poi lui è un gestore eccellente di spogliatoi e si fa seguire quasi sempre dai giocatori. E questa rosa secondo me fa al caso suo.

Non so, io sono combattuto, ma penso che se non riusciamo a prendere Conte, forse mi giocherei una fiches sul redemption arc di acciughina.
Un po' da democristiano dico che non sarebbe lontanamente la peggior scelta, ma neanche la migliore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto