Usyk vs Fury #2. 21 dicembre ore 23:00 Tv e Streaming.

Reaction score
1,287
Spero vinca Fury, cosi ci sara’ la trilogia. Sarebbe anche un peccato vedergli finire la carriera con due sconfitte. Se perde questa non vedo nessuna regione per lui per continuare. Incontri inutilI tipo con Joshua o peggio farse come ngannu non aggiungerebbero niente alla sua carriera.
ho il sentore pero’ che usyk si confermera’ e la porta a casa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,680
Eccoci.

Io dico Fury. Proverei ad azzardare un KO tra il settimo e l'ottavo round, con un colpo sotto. Ma è difficile. Più probabile Fury ai punti.

Reaction score
2,390
Eccoci.

Io dico Fury. Proverei ad azzardare un KO tra il settimo e l'ottavo round, con un colpo sotto. Ma è difficile. Più probabile Fury ai punti.
Qualche settimana fà ho rivisto il match 1 analizzandolo meglio. Usyk era partito molto forte ma poi Fury aveva preso il controllo del match fino al round 7 (o 8 non ricordo) quando Usyk l'ha centrato bene con un gancio sinistro sul mento. Lì il match era cambiato totalmente in favore di Usyk fino al quasi KO al round 10.
Non lo sò, secondo me sarà molto equilibrato e si arriverà ai punti. Non saprei proprio sbilanciarmi su chi dei due possa essere favorito. Chiaramente Fury ha il fisico dalla sua parte (e non è roba da poco) mentre Usyk una tecnica un pò più pulita (nel senso di "scolastica") e una difesa un pò più serrata che sul lungo potrebbe avvantaggiarlo.

Tu perchè ritieni favorito Fury?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,680
Qualche settimana fà ho rivisto il match 1 analizzandolo meglio. Usyk era partito molto forte ma poi Fury aveva preso il controllo del match fino al round 7 (o 8 non ricordo) quando Usyk l'ha centrato bene con un gancio sinistro sul mento. Lì il match era cambiato totalmente in favore di Usyk fino al quasi KO al round 10.
Non lo sò, secondo me sarà molto equilibrato e si arriverà ai punti. Non saprei proprio sbilanciarmi su chi dei due possa essere favorito. Chiaramente Fury ha il fisico dalla sua parte (e non è roba da poco) mentre Usyk una tecnica un pò più pulita (nel senso di "scolastica") e una difesa un pò più serrata che sul lungo potrebbe avvantaggiarlo.

Tu perchè ritieni favorito Fury?

Come dicevi, e come commentammo all'epoca, perchè fino alla rottura del naso stava dominando. Poi, ovvio, come scrivemmo live, la rottura del naso gli provocò grossi problemi respiratori. Ma si mise anche a fare il caxxone. Secondo me stasera sarà molto più concentrato e non "sottovaluterà" Usyk. Sarà un match sul filo, perchè sono due grandi campioni. Ma per me 51 a 49 Fury .

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,680
Altro dettaglio importante: Fury staserà avrà 9 kg in più rispetto a sei mesi fa. Combatterà col peso più alto mai registrato in carriera.

Se andate a riprendere il topic di sei mesi fa, scrissi che tutto quel taglio di peso mi preoccupava per la tenuta del mento. Oggi sarà diverso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,680
Penultimo match della card chiuso subito al primo round con un KO

Tra pochissimo Fury vs Usyk

Alto