Usyk vs Fury #2. 21 dicembre ore 23:00 Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,679
Usyk si aggiudica il match ai punti per 118 a 112 e resta campione del mondo.

----

Usyk vs Fury 2, rivincita del match che mette in palio tutte le corone dei pesi massimi della boxe. L'incontro si disputerà il prossimo sabato 21 dicembre 2024 intorno alle ore 23 italiane in Arabia Saudita

Diretta esclusiva su DAZN in PPV

Qui in basso al secondo post il video promo ufficiale della sfida

Ci sta ci sta, a mio avviso.

Reaction score
1,287
Oddio, sottovalutato mica tanto! Ha vinto tutto quello che c'era da vincere.
Verissimo, non solo ha vinto tutto, ma in piu‘ categorie. Fino a due anni fa in molti dicevano che non era un peso massimo e avrebbe faticato, e ci spacciavano per all time great I joshua e i wilder.
con i promoter top, da un po si sarebbe parlato di usyk come di uno dei grandi all time.

Reaction score
1,287
Comunque ho visto gli ultimi tre incontri della card e devo Assolutamente vedermi il quart’ultimo che sembra sia stato lo showstopper con split decision.
finalmente ho visto combattere moses Itauma, di cui avevo solo sentito parlare come ragazzino prodigio. Impressionante, a 19 anni ha demolito un pugile solido come mckean al primo round. Tra due/tre anni saremo qui a commentare lui nei main event della card importanti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,679
Usyk si aggiudica il match ai punti per 118 a 112 e resta campione del mondo.

----

Usyk vs Fury 2, rivincita del match che mette in palio tutte le corone dei pesi massimi della boxe. L'incontro si disputerà il prossimo sabato 21 dicembre 2024 intorno alle ore 23 italiane in Arabia Saudita

Diretta esclusiva su DAZN in PPV

Qui in basso al secondo post il video promo ufficiale della sfida
.

Alto