UFC Vegas 104 : Vettori vs Dolidze 2

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,048
Il ritorno del fighter italiano nell'ottagono a quasi due anni dall'ultimo match, in seguito a un importante infortunio alla spalla.
Nell'incontro precedente tra i due, il nostro Marvin aveva vinto ai punti. Una vittoria convincente sarebbe fondamentale per rilanciare la sua carriera, dopo la sconfitta contro Cannonier nel giugno 2023.

Dove seguire Vettori vs Dolidze 2?
La main card, in cui è inserito il match, inizierà alla mezzanotte italiana. Si potrà vedere su Discovery+ e su Eurosport.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,875
Che schifo Discovery ed Eurosport

O vedi gli incontri live, ad orario impossibile, oppure per rivederli devi abbonarti a quel cesso di Discovery

La cloaca DAZN ha perso pure la UFC...

Reaction score
19,726
Il ritorno del fighter italiano nell'ottagono a quasi due anni dall'ultimo match, in seguito a un importante infortunio alla spalla.
Nell'incontro precedente tra i due, il nostro Marvin aveva vinto ai punti. Una vittoria convincente sarebbe fondamentale per rilanciare la sua carriera, dopo la sconfitta contro Cannonier nel giugno 2023.

Dove seguire Vettori vs Dolidze 2?
La main card, in cui è inserito il match, inizierà alla mezzanotte italiana. Si potrà vedere su Discovery+ e su Eurosport.

Purtroppo ha perso il treno dei top 5 e in questi 2 anni di assenza per infortunio non credo sia migliorato (spero di essere smentito stasera anche se l'avversario è quello che è).
Già prima non era una cima e spesso è stato salvato dal ko grazie al suo mento di vibranio, specie quando è stato totalmente massacrato dal 40enne Cannonier, figuriamoci ora dopo tutto questo di inattività.
Non lo so, mi auguro che vinca mettendo a segno un bel KO, magari mostrandoci qualche nuova skill o uno striking nettamente migliore

Però se stasera dovesse perdere, per me, lo sbatteranno fuori dall'Ufc :sisi:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,048
Purtroppo ha perso il treno dei top 5 e in questi 2 anni di assenza per infortunio non credo sia migliorato (spero di essere smentito stasera anche se l'avversario è quello che è).
Già prima non era una cima e spesso è stato salvato dal ko grazie al suo mento di vibranio, specie quando è stato totalmente massacrato dal 40enne Cannonier, figuriamoci ora dopo tutto questo di inattività.
Non lo so, mi auguro che vinca mettendo a segno un bel KO, magari mostrandoci qualche nuova skill o uno striking nettamente migliore

Però se stasera dovesse perdere, per me, lo sbatteranno fuori dall'Ufc :sisi:
La sua divisione è cambiata tanto negli ultimi anni, basti pensare che ai tempi del match con Cannonier era ancora Adesanya il campione. La sua carriera non è mai decollata completamente, probabilmente ha già raggiunto il suo apice. Ha però cambiato team per l'ennesima volta, vedremo. Sicuramente deve finalizzare bene il georgiano per sperare di ottenere qualcosa

Reaction score
19,726
Sta per iniziare l'incontro di Marvin.

Se vi interessa, non so come, ma qualche utente della piattaforma viola lo sta trasmettendo gratuitamente su twitch :asd:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,048
Questi eventi minori son veramente solo per appassionati comunque, zero fomento. Mancano ancora 2 match prima di quello di Vettori, credo proprio ci sia da aspettare un'altra ora

Alto