Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
30,528
Incontro furioso tra Trump e Zelensky alla Casa Bianca, davanti alle telecamere, dove Zelensky sta per firmare la vendita di terre rare e minerali della sua terra agli USA.
Trump accoglie Zelensky prendendolo in giro: "Guardate, oggi per l'occasione si è vestito di tutto punto."

E in conferenza, Trump urla contro Zelensky:

"O fai un accordo o noi ci tiriamo fuori, e se noi usciamo te la dovrai vedere da solo. Non credo che sarà una bella cosa. E dovrai affrontarla anche se non avrai le carte giuste. Ma una volta che firmiamo quell'accordo sarai in una posizione molto migliore. Però non stai mostrando alcuna gratitudine e questo non è bello. Sarò sincero non è una bella cosa.
Volete tutti che dica cose davvero terribili su Putin e poi dica, `Ciao, Vladimir. Come stiamo andando con l'accordo?´ Non funziona così. Non sono allineati con nessuno. Sono allineato con gli Stati Uniti d'America, e per il bene del mondo. Invieremo armi in Ucraina ancora, ma non molte.
Tu Zelensky stai giocando con la terza guerra mondiale!

Vance: "Sei rirrispettoso a venire nello Studio Ovale e litigare di fronte ai media americani.Sei andato in Pennsylvania a fare campagna elettorale per Biden, per visitare una fabbrica di armi."

Precedentemente Zelensky: "E' cruciale che Washington garantisca la sicurezza in Ucraina, dopo la pace. Abbiamo bisogno della difesa aerea USA anche dopo la guerra, gli aerei migliori del mondo."
Trump: "Tutti parlano di sicurezza, tutti. Ma se non firmate un accordo di pace non ci può essere nessuna garanzia di sicurezza.
Firma un accordo e smetterete di combattere e di morire."
Zelensky mostra a Trump foto di donne uccise dai soldati russi. "Questo è quello che fa il killer Putin. Ho evitato di portare quelle con i bambini morti. Insieme a Trump possiamo fermarlo."
Trump lo gela "No, io sono con entrambi. Io sono una specie di arbitro ,un mediatore tra due parti molto ostili. I giornalisti che chiedono se non siamo per una delle parti, fanno domande stupide."

183547683-52d957aa-7854-403b-a515-50eac9e7bc0f.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.