Torino shock: solo spacciatori africani in giro. Brumotti aggredito.

Isao

Active member
Reaction score
17
Io sono assolutamente favorevole all'immigrazione. Ma ad un'immigrazione controllata, di gente per bene che lavora regolarmente e onestamente e contribuisce alla crescita della nazione che li ospita. Ce ne sono diversi di africani, di albanesi, rumeni e altro che si spaccano la schiena onestamente dalla mattina alla sera. A loro va tutto il mio rispetto.

Soggetti del genere vanno rimessi sui barconi e lasciati in alto mare.

Ti dirò di più: la gente da te citata per me può pure ricevere tranquillamente la cittadinanza ed anche i loro figli che frequenteranno la scuola e cresceranno come italiani.

Tutti gli altri devono scomparire dall'Italia perché ci bastano e ci avanzano gli italiani marci.

addox

Zio bello
Reaction score
9
E' evidente che ci sono indicazioni precise nel non dare fastidio ai migranti irregolari. Sono situazioni scaricate sulla pelle dei cittadini, che hanno la sfortuna di vivere nelle zone degradate delle città. Non do neanche più la colpa al popolo Italiano, perchè il sistema si è intelligentemente autostrutturato per non aver neanche più bisogno di consenso da parte della gente, con una legislazione appositamente creata per favorire la situazione e un capillare controllo degli organi dello Stato Il resto lo fanno i militanti e gli utili idioti, questi ultimi sempre presenti in numero massiccio e pronti alla chiamata.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,077
E' evidente che ci sono indicazioni precise nel non dare fastidio ai migranti irregolari. Sono situazioni scaricate sulla pelle dei cittadini, che hanno la sfortuna di vivere nelle zone degradate delle città.

Ho le prove certe di questa cosa, a livello locale nella mia amministrazione comunale.

Reaction score
1,685
Ti diro che a brum. Otti ... Una bella ripassata gli starebbe bene. Altro comunista... Che ha la fortuna di andare a sposare la figlia della san benedetto....
Comunisti coi soldi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,858
Immagini shock quella documentate da Brumotti, a Torino. In una città deserta, gli unici a circolare sono gli spacciatori africani, nei vari parchi della città. Gli stessi spacciatori continuano a delinquere indisturbati.

L'inviato di Striscia la Notizia è stato anche aggredito dagli stessi spacciatori.

Video QUI -) mediasetplay.mediaset.it/article/striscialanotizia/torino-vittorio-brumotti-aggredito-dagli-spacciatori_b100000674_a11697

Il solito ******* intoccabile...eh ma siamo razzisti se lo diciamo

Black

Bannato
Reaction score
58
Immagini shock quella documentate da Brumotti, a Torino. In una città deserta, gli unici a circolare sono gli spacciatori africani, nei vari parchi della città. Gli stessi spacciatori continuano a delinquere indisturbati.

L'inviato di Striscia la Notizia è stato anche aggredito dagli stessi spacciatori.

Video QUI -) mediasetplay.mediaset.it/article/striscialanotizia/torino-vittorio-brumotti-aggredito-dagli-spacciatori_b100000674_a11697

le multe a queste m...e nessuno le dà vero?

Reaction score
877
ecco, ste melme vorrei sapere perchè non le prendono a legnate e le arrestano.
tutti sanno cosa fanno, oltre a violare il lockdown si sa che spacciano.

questo proprio non mi spiego, è evidente ci sia una falla nella legge.

Reaction score
795
ecco, ste melme vorrei sapere perchè non le prendono a legnate e le arrestano.
tutti sanno cosa fanno, oltre a violare il lockdown si sa che spacciano.

questo proprio non mi spiego, è evidente ci sia una falla nella legge.

E' un cortocircuito (voluto) nella legge.
Questa gente viene arrestata, portata dentro e immediatamente rilasciata, a meno che non abbiano compiuto un reato veramente grave tipo omicidio.
Per lo spaccio, le risse, le aggressioni e i furti lievi vengono subito rilasciati, perchè qualche giudice zelante e politicizzato ha creato il precedente, avallato dalla cassazione ancora più politicizzata, e quindi è diventata norma.
Le forze dell' ordine non perdono nemmeno più tempo ad arrestarli o fermarli, perchè sanno che è una perdita di tempo ed inoltre corrono rischi inutili, perchè chi gli fa fare di dar noia a un branco di delinquenti spesso armati strafottenti e spudorati perchèhanno capito che sono intoccabili?
La differenza con gli albanesi e coi rumeni è enorme, perchè anche loro i primi tempi dettero problemi di violenza e delinquenza, ma hanno comunque un background culturale simile al nostro che gli ha permesso una integrazione più rapida, per dire molti conoscevano la lingua italiana ancora prima di arrivare o comunque ci mettevano poco a impararla, e non avevano la pericolosa tendenza a riunirsi in branchi numerosi a cui è pericoloso anche solo avvicinarsi

Alto