Milan: Theo può restare. Ecco perchè.

Reaction score
9,408
Concordo.
Però l'Inter per esempio (ma anche l'atalanta in questi anni) ha sempre fatto segnare molto i quinti attaccando sul lato opposto.
Rendiamoci conto che tutto quello che Theo ha fatto fin'ora e stato esclusivamente merito suo sul suo lato.
Dobbiamo lavorare molto su questo : attacco sulla fascia destra e si finalizza l'azione sulla sinistra. Cosa che non facciamo mai.

E vorrei vedere l'ampiezza sfruttata meglio.
A parte contro l'udinese dove abbiamo cercato più volta il cambio : Tomori verso Theo o Leao e qualche volte da Pavlovic verso Pulisic o Leao... Poi questi cambi non li abbiamo più visti.
Si vero quello che dici, infatti abbiamo uomini di strappo che l'Inter non ha.
Loro sono invece più bravi nel attaccare lo spazio. Non sfondano come noi ma aggirano.

Theo all'Inter al posto di Di Marco farebbe 15 gol a campionato, da noi va solo con palla le rarissime volte che va senza palla diventa immancabile.

I cambi gioco non si vedono perché non sono allenati. Il 90% degli allenatori di oggi sono caduti nella trappola di Guardiola,il nostro non ne è esente. Lo notiamo chiaramente come arrivando all limite della area non cerchiamo più il tiro ma iniziamo uno stucchevole giro palla che non porta a niente oltre che diventare pericoloso quando perdi palla.

Il calcio come concetti e diventato un misto fra calcetto e palla a mano.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,474
Hernandez potrebbe fare sfracelli con il nuovo modulo. Se poi attacca porta senza palla come di Marco potrebbe fare una decina di gol a campionato
Concordo appieno. A Theo l'ho insultato tutto l'anno ed è stato anche poco per lo schifo che ha dimostrato però con il passaggio al nuovo modulo è innegabile che è tra i giocatori che ne hanno beneficiato maggiormente. Dare via Theo adesso a un anno dalla scadenza e con la stagione penosa che ha fatto si rischia di regalarlo a qualcuno per non perderlo a zero l'anno dopo, e tutto sommato quando c'è con la testa Theo resta una bestia che poche squadre possono vantare.
Secondo me la volontà della società di rinnovarlo è innegabile, anche solo per avere più potere in una ipotetica trattativa, ma a quanto avevo letto nei giorni scorsi sia lui che Maignan accetterebbero un rinnovo solo a cifre diverse da quelle attuali almeno a 6 milioni, e sinceramente dopo questa stagione ci vuole fegato sia a chiederli che a darglieli. La mia sensazione personale è che inizieranno la prossima stagione senza rinnovo.

Reaction score
9,408
Concordo appieno. A Theo l'ho insultato tutto l'anno ed è stato anche poco per lo schifo che ha dimostrato però con il passaggio al nuovo modulo è innegabile che è tra i giocatori che ne hanno beneficiato maggiormente. Dare via Theo adesso a un anno dalla scadenza e con la stagione penosa che ha fatto si rischia di regalarlo a qualcuno per non perderlo a zero l'anno dopo, e tutto sommato quando c'è con la testa Theo resta una bestia che poche squadre possono vantare.
Secondo me la volontà della società di rinnovarlo è innegabile, anche solo per avere più potere in una ipotetica trattativa, ma a quanto avevo letto nei giorni scorsi sia lui che Maignan accetterebbero un rinnovo solo a cifre diverse da quelle attuali almeno a 6 milioni, e sinceramente dopo questa stagione ci vuole fegato sia a chiederli che a darglieli. La mia sensazione personale è che inizieranno la prossima stagione senza rinnovo.
Si hai ragione, inizieranno senza contratto. Ma Maigan lo si trova Hernandez invece se lo si sposta più avanti può diventare meglio di Leao.

Alto