Theo vuole rinnovare ma non ha gradito trattativa con Como.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,780
Ma anche 25000 sono sempre troppi per Como

Ogni anno hanno avuto sempre più tifosi, perchè poi il livello si è alzato ed entrano in gioco curiosi o occasionali.

Quindi un Como più ambizioso, più bello da vedere è lecito aspettarsi un aumento dei tifosi, diciamo che 25k sarebbe già un numero ottimistico ma alla fine ci sta perchè se costruisci un impianto nuovo lo fai moderno e sopratutto che soddisfi i requisiti UEFA.

Andris

Senior Member
Reaction score
13,732
poi che storia mette su Instagram alla vigilia di una gara così ?
"Parlate di me, la vostra è solo invidia. Fancul a chi mi odia"

evideon

Junior Member
Reaction score
1,602
Calciomercato.com: Theo Hernandez, nonostante le voci di malcontento al Milan e le prestazioni sottotono, desidera fortemente rinnovare il suo contratto con il club rossonero, rifiutando proposte provenienti da altre squadre come il Como.

Un accordo sulle cifre e sulla durata del nuovo contratto sembrava raggiunto a gennaio tra la dirigenza del Milan e l'agente di Hernandez, ma la trattativa si è arenata, con il giocatore e il suo entourage che hanno manifestato disappunto per l'apertura del Milan a un'offerta del Como.

Ora la dirigenza rossonera, composta da Furlani, Ibrahimovic e Moncada, deve decidere se finalizzare il rinnovo con Hernandez, probabilmente a cifre che ad oggi non meriterebbe,, oppure rischiare di perderlo a parametro zero nel 2026.

Theo%20Hernandez%20Como%20Milan.jpg
Ma anche no, grazie!

Reaction score
2,254
Un giocatore che va in scadenza praticamente tra un anno e con un rinnovo problematico ovviamente andava portato a Como in braccio per quell'offerta. E forse ci hanno anche provato. Non fosse che i nostri poi avrebbero praticamente gettato nel gabinetto l'introito sbagliando gli acquisti seguenti. Quindi forse meglio così sperano che si riprenda per l'ultimo anno da noi.

Reaction score
2,396
Guardo il Milan da trent'anni, ci sono stati due terzini sinistri di livello altissimo: Paolo Maldini primo, Theo Hernendez secondo.

Altri terzini a modo loro cosi unici e determinanti io non ne ho visti. Quindi mi sento serentamente di dire che perso Theo, a torto o ragione, un altro terzino di questo livello lo rivedremo probabilmente tra decenni.
Assolutamente.
Criticare Theo sembra sia diventato lo sport preferito di tanti tifosi del Milan, ma i numeri dicono che è un giocatore insostituibile.

Non vorrei fare la fine che fece qualche anno fa l’Inter, che vendette R. Carlos perché non sapeva di difendere, per sostituirlo con Centofanti e Pistone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto