Theo non c'è più. Rinnovo lontano. Sarà addio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
30,877
Secondo me nessun top club è interessato a lui. Non sono sicuro lui voglia andarsene. Qui ha la moglie e si sa quanta influenza hanno sui giocatori. La storia del locale secondo me un po spiega le sue prestazioni altalenanti

Questo è vero perché altrimenti Fuffani lo avrebbe già incartato da tempo, alla primissima offerta.

Credo però che a giugno qualcuno salterà fuori. Alla fine anche Orata e la moglie appena riconciliati sono andati in Turchia con 4 bambini, sono cose che poi questi VIP superano.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,559
Questo è vero perché altrimenti Fuffani lo avrebbe già incartato da tempo, alla primissima offerta.

Credo però che a giugno qualcuno salterà fuori. Alla fine anche Orata e la moglie appena riconciliati sono andati in Turchia con 4 bambini, sono cose che poi questi VIP superano.
Magari salterà fuori qualcuno ma penso più livello Newcastle non di più. O Arabia ma li non credo voglia andarci

Reaction score
2,816
Secondo me ci sta staccare e pensare ad altro entro certi limiti ovviamente, magari anche come pausa rigenerativa per la propria mente.
Ognuno ha le sue "passioni" come gli scacchi per Salah e non c'è nulla di male, anche perché come qualcun altro ha già scritto il tempo di allenamento di un calciatore è molto inferiore a quanto spesso si crede.

Se Theo avesse giocato alla playstation nessuno avrebbe detto nulla, solo che in questo caso specifico viene punito l'atteggiamento da spaccone che non rispecchia quello che si vede in campo.

Se si fosse tinto i capelli così, per una scommessa o perché gli piacciono così, indipendentemente dalla partita, non gli rimproverei nulla, ma è molto probabile che fosse un gesto di spavalderia o, ancora meglio, di falsa spavalderia, giudicando da quello che poi si vede in campo.

Il problema è che la testa è staccata da mesi, ma pure in campo.
Eccetto qualche sporadica partita.

Eppure ha doti atletiche uniche, ma le sta sprecando completamente.

Reaction score
2,469
Il derby lo ha giocato bene e attento.
Forse la prima volta che corrucciato-dumfries non sfonda.

A me annoiano ste altalene da penne bipolari.
Vadano a scrivere di sanremo se piacciono i sensazionalismi, il calcio è altra roba.
Non per loro.
figurati i giornalai della gazzetta al posto della bandiera italiana hanno messa quella spagnola nell'articolo che parlava del ranking.. dilettanti allo sparaglio! si può sbagliare ma non si può pubblicare lo sbaglio

Alto