Anche la GDS in edicola conferma le news che abbiamo già riportato ieri. Dopo l'incontro di ieri con l'agente, Theo Hernandez è più vicino al rinnovo col Milan. Le parti sono più vicine e nelle prossime settimane si può arrivare alla fumata bianca. C'è ancora un pò d distanza tra le parti (
6,5 mln vs 5,5 mln tra richiesta e offerta) ma c'è la volontà di andare avanti insieme.
Conferme anche sui rinnovi di Maignan e Reijnders. Accordo tra le parti trovato (guadagneranno rispettivamente 5 mln e 3,5 mln). L'annuncio arriverà entro Natale.
CorSera: Theo punta a rimanere a Milano. Beneficiando delle agevolazioni del Decreto Crescita, Theo potrebbe arrivare a guadagnare 5 milioni netti più bonus avvicinandosi all’ingaggio di Leao. Accordo trovato anche con Reijnders e Maignan, per i rispettivi rinnovi.
CorSport: per il rinnovo di Theo c'è un certo ottimismo. Si vuole andare avanti insieme. L'offerta del Milan è sui 5 mln più bonus. Se il terzino si deciderà a firmare, dunque, andrà a guadagnare circa 6 mln. Vicini anche i rinnovi di Maignan e Reijnders. Il portiere firmerà fino al 2028 (a 5 mln) Per l’olandese scadenza nel 2029 (circa 3 mln)