Theo: previsti contatti per il rinnovo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,358
Può darsi, però hakimi da esterno era devastante da terzino al psg è solo un buon giocatore, ci sono giocatori che se non li metti nelle condizioni ottimali rendono al di sotto delle loro capacità, quindi puoi aver ragione a dire che non è un fenomeno (specie nella fase difensiva) ma io non vedo in giro terzini fenomenali, l’era dei cafù, Maldini, schnellinger e compagnia bella secondo me è finita, il calcio sta cambiando e nel gioco moderno fare il terzino come lo facevano quelli citati sopra è difficilissimo, io me lo terrei stretto e cambierei modulo, poi ognuno ha il proprio pensiero calcistico e ci mancherebbe altro… è proprio una delle cose belle di questo gioco.
Hakimi era devastante perché era parte integrante del progetto. Hakimi- Lukaku- Conte hanno fatto fare un salto di qualità enorme ha una squadra che al massimo poteva lottare per il quarto posto. Al Psg semplicemente è uno dei tanti ma soprattutto perché è una polveriera di squadra come il Milan di oggi è il Manchester United. Prova a rimettere Hakimi oggi all’Inter e vedi che ti combina.

Per il resto sono d’accordo, ma le big d’Europa vincono comunque anche con terzini normali…ovviamente per usare un eufemismo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,358
Si il problema che il tetto massimo di spesa della nostra proprietà e di 20 milioni. Non vanno a prendere Lukaku a 70/80,Barella a 40,Hakimi a 40 e non danno ingaggi alti. E sopratutto non prendono allenatori top che vogliono ingaggi alti e acquisti top. Vedi Conte quest estate
Ma questo è un altro discorso è hai ragione allora tanto meglio rimanere con Leao e Theo.

Ma fidati che questi due se li mandi via domani torni a vincere. ovviamente il ricavato lo darei ha un Ds competente.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Rimarresti in una società senza ambizioni?.
Io son milanista dalla nascita quindi non faccio testo, probabilmente ci resterei e romperei le scatole alla proprietà fino alla nausea… non so se riuscirei ad andarmene dalla mia squadra del cuore… è un limite? Può darsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.