The Last Of Us. Serie HBO da Gennaio 2023

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,057
L'unica volta che avrebbero dovuto davvero fare il casting con una donna simil trans e super masculina, per caratterizzare il personaggio, e invece fanno tutto al contrario.

Tra l'altro io sono uno dei pochi che adora Abby nel gioco, un personaggio di una profondità pazzesca. Solo che il bello del gioco è scoprire quello che fa, chi sono i membri del suo team, capire gradualmente le sue motivazioni, dopo che l'hai odiata per una certa cosa...
Ma uno di loro può essere anche un santo ma ha il volto prestato da Drunk-Man (non la voce per fortuna) quindi repellente a prescindere.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,489
Aspettavo di leggere su internet la reazione dei non spoilerati, purtroppo ce n'erano pochi di realmente all'oscuro.
Il problema è chi ha giocato al gioco rimarrà sempre comunque deluso.. lasciamo stare i personaggi tutti sbagliati. Ma tra prima e seconda stagione ci sono scene identiche al gioco altre che non c'entrano una mazza inevitabilmente una roba ibrida..
Per me sta serie ha speso troppo tempo in dialoghi inutili addirittura l'episodio completamente inutile come quello tre nel prima stagione solo per parlare dei due gay...

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,454
Non conoscendo il gioco la 2x02 mi ha sorpreso, non mi aspettavo di certo uno sviluppo così rapido della storia.

Alto