Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,760
Reaction score
10,650
Ma pure stasera a sgridare il buon Guarpioli?

Va che siete tremendi

Potevamo vincerla 5-0 in scioltezza, e fino a due ore fa ( si, ho già notato che il Newcastle è diventato improvvisamente il Frosinone per qualcuno) era una partita difficile.

State buoni :muhahah:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,988
Reaction score
3,247
Imbarazzante il suo stile di calcio.
Giropalla infinito in difesa. Giocatori che non sanno a chi passare la palla, per poi provare un lancio disperato verso Giroud sperando in qualche azione casuale. Zero gioco di squadra. D'altronde quando la palla deve passare per i piedi di Krunic, Pobega o il play Calabria cosa ci si aspetta?
Ho visto troppe volte il portatore di palla alzare le braccia per indicare che non sa a chi darla. Gestione tecnicamente veramente orribile.


I limiti sono troppi e ormai non ci vuole un genio per far saltare il nostro 'gioco'.
Howe ha salvato la partita chiudendo li spazi. Nel primo tempo c'erano praterie e su ogni pallone recuperato hanno rischiato. Con quel spazio in transizione per noi era tutto facile. Ma in zona gol abbiamo sbagliato tutto.
Nel secondo tempo ha accorciato le distanze fra centrocampo e difesa. Partita finita. Non abbiamo piu trovato alcuna soluzione di gioco per affondare. Anche qui: Specchio del derby.

Ormai il calcio di Pioli é finitissimo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,915
Reaction score
5,105
Ma pure stasera a sgridare il buon Guarpioli?

Va che siete tremendi

Potevamo vincerla 5-0 in scioltezza, e fino a due ore fa ( si, ho già notato che il Newcastle è diventato improvvisamente il Frosinone per qualcuno) era una partita difficile.

State buoni :muhahah:
Nel secondo tempo é riuscito a prendergli le misure anche un mezzo ritardato come Eddie Howe, figuriamoci.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,469
Reaction score
2,610
C’era Spalletti disponibile e hanno tenuto questo incubo.
Dopo la sconfitta storica del derby, non è successo nulla. Come fosse una cosa normale.
Siamo la Fiorentina ormai.
Non c’è più nessuno che possa ricordare il valore del Milan. Ibra andato. Maldini andato.
Un’accozzaglia di mediomen selezionati al PC da tale Moncada, con l’avallo del minus habens in panchina.
Siamo una barzelletta. Non avessimo la maglia rossonera, potremmo essere scambiati per una squadra del campionato Olandese o Belga o Francese. Tutti stranieri scarsi, a parte un paio che, spero per loro, ci lasceranno presto
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,469
Reaction score
2,610
Sarà sempre troppo tardi. Intanto ci sta uccidendo prematuramente anche questa stagione. Entusiasmo zero, già passata la voglia di seguire questa banda di scappati.
Guarda, io provo esattamente la stessa cosa.
L’ho già data su.
Dopo la sconfitta storica del derby, non ci sono più speranze. I giocatori non seguiranno mai più quel demente pelato. Anzi, non solo hanno perso completamente fiducia nel demente, hanno perso anche fiducia in loro stessi. È una macchia indelebile nella storia del Milan, una vergogna a cui non è seguita nessuna azione da parte di questa pseudo proprietà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>