Serie A: rinviate tutte le partite di oggi 21 aprile.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,713
Sono abituato a rispettare le opinioni di tutti anche quando non le condivido.

Guarda, io credo che hai frainteso.

Non ho mai scritto che non doveva esserci la giornata di lutto nazionale, cosa che posso condividere senza difficoltà.

Ho solo evidenziato le contraddizioni di questo paese.

Blu71

Senior Member
Reaction score
17,890
Guarda, io credo che hai frainteso.

Non ho mai scritto che non doveva esserci la giornata di lutto nazionale, cosa che posso condividere senza difficoltà.

Ho solo evidenziato le contraddizioni di questo paese.

Sicuramente ci sono tante contraddizioni in questo Paese, come del resto in tanti altri, ma non trovo nulla di scandaloso nella decisione di rinviare delle partite di calcio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,713
Sicuramente ci sono tante contraddizioni in questo Paese, come del resto in tanti altri, ma non trovo nulla di scandaloso nella decisione di rinviare delle partite di calcio.

Va bene.

E io ti ribadisco che non ho niente contro il lutto nazionale, anche se sicuramente danneggia della gente che aveva pianificato delle attività. Perciò non capisco perché rigetti il mio pensiero.

A me non va per niente bene che tiriamo in ballo la fedeltà religiosa a discrezione, dato che qualcuno ai piani alti della politica si straccia le vesti per religioni differenti da quella "nostra".

O siamo laici, o non lo siamo. Perciò vedere la politica e le istituzioni che si schierano, mi fa venire il nervoso, vieppiù quando riguarda gente che viene qui da "risorsa" e dovrebbe integrarsi invece di rompere i c0j0nes, credendo di stare in casa propria a fare il proprio porco comodo.

Kaw

Member
Reaction score
806
Tutte le partite rinviate saranno recuperate mercoledì 23 aprile alle 18.30.

falconez

Junior Member
Reaction score
50
Prego.

E come lo definiresti questa specie di partito, dove possono mettere chi vogliono e fare quello che gli pare, e la gente continua a votare ciecamente ? Non c'è nessuna differenza con una religione, anzi hanno una ideologia ancora più forte e radicata di una semplice religione.

E comunque puoi vedere l'affermazione come interscambiabile, sono i musulmani ad avere il PD come struttura parallela allo stato.

Cambia niente.
La prima parte della tua frase è applicabile a qualsiasi partito comunque, eh... lo schifo ci attanaglia a 360°.

Reaction score
2,903
Nessuno ha torto e nessuno ha ragione.

Io non sono favorevole al rinvio delle partite, ma non voglio avere ragione,
così come chi è cattolico ed è favorevole, non ha ragione.

Sottolineo solo la speranza che, siccome a breve uscirò per andare a fare un giro, tutti gli esercizi commerciali oggi aperti, li trovi chiusi, così come si è deciso di sospendere il calcio.

Son sicuro però che le persone anziché tornare a casa prima, per assistere alle partite, spenderanno più tempo in questi esercizi commerciali che non troverò chiusi.

Reaction score
3,629
Ultra-pagliacciata da parte di una lega di pagliacci.

É morto un 88-enne. Puo avere una certa importanza per chi é catolico, ma non solamente catolico, ma proprio catolico fino al midolo per dare un peso importante a questa morte.

Intanto il resto del mondo continua come se nulla fosse.

Come al solito, il danno lo ha sopratutto la gente comune che ha comprato biglietti e prenotato alberghi ecc.