Samuel Chukwueze

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,363
Reaction score
1,773
Ha iniziato male poi però qualche spunto positivo l'ha fatto vedere
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,164
Reaction score
2,070
Nome Samu, provenienza Villareal, non si può dire che la puzza di sola non ci fosse :asd:

Secondo me però, con Oronzo Piolà in panchina nessun giocatore è realmente valutabile. Anche i più forti sembran tutti più cessi di quel che sono realmente.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4,061
Reaction score
2,245
Oggi partita onesta. Al momento il suo ruolo è far rifiatare Pulisic e tutto sommato gli darei un po' di fiducia
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
6,158
Reaction score
2,987
Non sta facendo bene, ma davanti c’è Pulisic che sta facendo molto meglio, per me è demoralizzato, si trova chiuso da un grande giocatore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,502
Reaction score
4,153
Ieri ha dato segni di vita, giocatore che per me ha giocato troppo poco per essere giudicato anche perché si ritrova sempre a giocare senza spazi e marcatissimo, è l'ennesima vittima di padre pioli. Alla fine io credo che per fare la riserva che gioca pochi spezzoni di partita poteva andar bene anche Saelemakers ed i soldi spesi per Chukwu e Musah potevano essere impiegati per un centrocampista con le balls (fermo restando che tutti i giocatori della nostra mediana andrebbero rivisti con un allenatore capace e pragmatico).
Voglio un DS ed un allenatore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,703
Reaction score
29,132
Da come ho visto io questo ragazzo sulla linea di bordo campo fa fatica, deve venire più dentro al campo col terzino che prende l'ampiezza per sfruttare almeno la velocità e il cambio di passo.
Non si può chiedere le stesse cose a calciatori diversi.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
2,239
Reaction score
2,317
non mi pare di certo un fenomeno però penso che sia rovinato sotto la gestione Pioli.
Mi piacerebbe rivederlo con un altro allenatore, come per Musah, Reinders
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,391
Reaction score
9,532
Giocatore che a mio avviso sarà utilizzato nel 4-3-3. Statistiche top nei dribbling e passaggi in area. Deve migliorare decisamente in fase realizzativa, dove conta valori inferiori al 30% di shot accuracy. Se posso fare un pronostico sarà il tipico giocatore che ci farà esaltare in alcune partite e si farà maledire in altre. Niangwueze me lo vedo già.

il giocatore che mi ha deluso di più fino ad ora. Faccio un repost di un mio commento appena acquistato, purtroppo mi aspettavo un rendimento altalenante ma non pessimo in questo modo. Niangwueze.
 
Alto
head> Change privacy settings