Salvati: "Avanti un Altro chiude. A Ciao Darwin pubblico arcobaleno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,698
la scorsa edizione sembrava un film hard. roba per allupati. e io l'ho goduta un sacco.
se è solo per un settore di pubblico trans o robe così dove si vedono caricature comiche va più che bene.

Il gruppetto di pagliacci drag queen nel pubblico c'era anche nell'edizione passata, qui hanno detto che ci sarà un terzo del pubblico gay e soprattutto i temi e i contenuti delle sfide aggiornati alla società di oggi.
Impossibile che oggi esca in Tv un programma per soli allupati maschi, con culi e donne ignude, come era Darwin fino a due anni fa.
Per ogni chiappa femminile saranno obbligati a metterci un **** trans o la Madre Natura con la terza gamba.

Era tra i miei programmi preferiti, scanzonati e irriverenti, libero dalla censura, ma quest'anno io passo, non rischio a vedere questo programma rovinato dal politically correct.

Mi direte voi, se non ci sono cambiamenti torno a vedere.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,646
la scorsa edizione sembrava un film hard. roba per allupati. e io l'ho goduta un sacco.
se è solo per un settore di pubblico trans o robe così dove si vedono caricature comiche va più che bene.
non so se parliamo della stessa edizione, ma l'ultima volta che l'ho guardato m'è rimasto impresso il culetto della ballerina Shaila gatta, sempre in primo piano..

Reaction score
14,301
non so se parliamo della stessa edizione, ma l'ultima volta che l'ho guardato m'è rimasto impresso il culetto della ballerina Shaila gatta, sempre in primo piano..
non so ma era una sinfonia di figa allucinante...
se c'è il corpo di ballo come l'altra volta accetto tutto a prescindere.
poi anche il viaggio nel tempo..... quanta abbondanza.

Reaction score
3,374
Il top sarebbe se introducono i trans e causalmente salutano i vari clienti che riconoscono nella fazione uomini.
Per la gioia delle rispettive mogli nella fazione femmine.
ahahahahaah

sai che mi hai fatto venire in mente una cosa: una volta ci fu una discussione tra una trans (famosa...Efe si chiama mi sembra..è andata spesso in tv) e quello della lega che è morto..quello bassino ora mi sfugge il nome

e lei ha un certo punto disse "non fare il furbo con me perchè sennò ti faccio il nome di molti politici che sono venuti con me...alcuni anche della lega come te"

ricordo che il tizio per un secondo sbiancò :LOL:

a onor del vero la trans disse anche "che non si riferiva assolutamente a lui che non aveva mai conosciuto ma ad altri della lega"

Reaction score
9,956
Il gruppetto di pagliacci drag queen nel pubblico c'era anche nell'edizione passata, qui hanno detto che ci sarà un terzo del pubblico gay e soprattutto i temi e i contenuti delle sfide aggiornati alla società di oggi.
Impossibile che oggi esca in Tv un programma per soli allupati maschi, con culi e donne ignude, come era Darwin fino a due anni fa.
Per ogni chiappa femminile saranno obbligati a metterci un **** trans o la Madre Natura con la terza gamba.

Era tra i miei programmi preferiti, scanzonati e irriverenti, libero dalla censura, ma quest'anno io passo, non rischio a vedere questo programma rovinato dal politically correct.

Mi direte voi, se non ci sono cambiamenti torno a vedere.
Con Bonolis per me non ci dovrebbero essere tanti problemi,vedremo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,698
non so ma era una sinfonia di figa allucinante...
se c'è il corpo di ballo come l'altra volta accetto tutto a prescindere.
poi anche il viaggio nel tempo..... quanta abbondanza.

Ricordo un'edizione nei viaggi nel tempo con una gnocca completamente nuda dentro la vasca da bagno, e bisognava esplorare per trovare gli oggetti... c'era anche un uomo nudo e una concorrente che ne approfittava per toccargli il caxxo... :muhahah:

Quelli sì che erano bei tempi, quando ci si divertiva senza menate perbeniste...

Reaction score
9,956
ahahahahaah

sai che mi hai fatto venire in mente una cosa: una volta ci fu una discussione tra una trans (famosa...Efe si chiama mi sembra..è andata spesso in tv) e quello della lega che è morto..quello bassino ora mi sfugge il nome

e lei ha un certo punto disse "non fare il furbo con me perchè sennò ti faccio il nome di molti politici che sono venuti con me...alcuni anche della lega come te"

ricordo che il tizio per un secondo sbiancò :LOL:

a onor del vero la trans disse anche "che non si riferiva assolutamente a lui che non aveva mai conosciuto ma ad altri della lega"
ahahahah CD è il RE dei programmi Trash,nemmeno GF e tutti gli altri gli vanno solamente vicino.
Un programma fuori dagli schemi,politicamente scorretto e pieno di Faiga soprattutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>