Salvati: "Avanti un Altro chiude. A Ciao Darwin pubblico arcobaleno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,698
ripeto, ho fatto l'universita' in toscana, a Pisa, il sabato si andava a ballare in versilia, locali frequentatissimi e pieni di gente. E pieni di transessuali. Parlo del 2003/2006. Roma e Milano sono inondate di trans, da sempre. Se poi vivi nella baita in montagna in valtellina certo che magari non sei abituato. Non ti dico poi di Londra ovviamente.

Sì, vivo sul cucuzzolo della montagna in mezzo alle caprette come Heidi. Lascia perdere và.

Le metropoli sono piene di travioni, sai che novità. Ovvio che la gente perversa e malata esiste.
E ce ne saranno sempre di più se l'andazzo è questo e tutto viene giustificato/sdoganato.

Ma io questi post di trans, e anche tutta la gente che conosco io, non li frequento. E se esistono, non ne dubito, sicuramente li evito.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
3,688
Sì, vivo sul cucuzzolo della montagna in mezzo alle caprette come Heidi. Lascia perdere và.

Le metropoli sono piene di travioni, sai che novità. Ovvio che la gente perversa e malata esiste.
E ce ne saranno sempre di più se l'andazzo è questo e tutto viene giustificato/sdoganato.

Ma io questi post di trans, e anche tutta la gente che conosco io, non li frequento. E se esistono, non ne dubito, sicuramente li evito.

La maggior parte viene dal Brasile, vengono in massa veramente. Se conoscete Efe Ba.l (gia citata in questa discussione) anche per sentito dire (ormai e' un personaggio pubblico) ha guadagnato un sacco di soldi comprando casa a milano e facendo una vita lussosa, con soldi degli italiani .. e molti transessuali brasiliani per dire, vengono dalla favela, poi fanno soldi a palate in italia e comprano case ai familiari in brasile e gli sistemano la vita. Sono decenni che questo accade in Italia, e le leggi del mercato valgono anche li, se c'e' TANTA offerta, c'e' evidentemente TANTA domanda. Poi possiamo fare come paesi come l'Iran o la Corea del Nord dove dicono che da loro sono tutti etero al 100%, va bene pure :sisi:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,698
La maggior parte viene dal Brasile, vengono in massa veramente. Se conoscete Efe Ba.l (gia citata in questa discussione) anche per sentito dire (ormai e' un personaggio pubblico) ha guadagnato un sacco di soldi comprando casa a milano e facendo una vita lussosa, con soldi degli italiani .. e molti transessuali brasiliani per dire, vengono dalla favela, poi fanno soldi a palate in italia e comprano case ai familiari in brasile e gli sistemano la vita. Sono decenni che questo accade in Italia, e le leggi del mercato valgono anche li, se c'e' TANTA offerta, c'e' evidentemente TANTA domanda. Poi possiamo fare come paesi come l'Iran o la Corea del Nord dove dicono che da loro sono tutti etero al 100%, va bene pure :sisi:

Se facciamo anche i discorsi economici e di bilancio per giustificare le depravazioni, siamo messi a posto. Non mi bastavano quelle sul mercato del Milan :asd:

Accomodatevi pure alle leggi del mercato, che vi devo dire.

E comunque la semi-discussione nasce da questa tua fesseria:
Il maschio italiano, macho, etero e latino, sposato rigorosamente in chiesa e con moglie e figli a casa, tradizionalmente va a trans... e' da sempre cosi'.

Tradizionalmente un caxxo (per restare in tema :asd:), ci sono anche i cattolici macho etero sposati che vanno a trans (e anche i preti, se è per questo) ma hai generalizzato una categoria inventandoti completamente un assunto.

Torniamo a parlare del **** della numero 12, va...

SUPER CHIUSO OT.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>