Sala:"Milan e Inter, voglio delle risposte su stadio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,727
La lettera di Sala a Milan e Inter:"Avendo appreso dai media che ci sarebbero alcuni punti di disallineamento tra le vostre società in ordine alla proposta d’acquisto e che in base alla dichiarazione riportata, la stessa arriverà comunque 'a brevissimo', confido e auspico che ciò avvenga. Come ho precisato in precedenti occasioni, data anche la rilevanza del progetto e la complessità del contesto normativo, procedurale e fattuale in cui si inserisce, questa amministrazione deve poter procedere a una tempestiva pianificazione e programmazione delle proprie valutazioni e decisioni in ordine al futuro dell’attuale impianto".

Come già riferito, stasera si terrà un confronto tra Sindaco e club.

San-Siro-Milan-Inter.png

Reaction score
1,374
Io penso Che I disaccordi sono piu’ fittizzi Che reali. I club hanno capito Che possono prendere il sindaco per le p..e perche’ non puo’ permettersi di perdere il progetto, e a porte chiuse gli chiederanno altre concessioni. Ricordiamoci Che 5 anni fa si parlava di stadio in concessione e cubature limitate. Adesso hanno ottenuto acquisto dello stadio e aree limitrofe. Puo essere Che vogliono spremerlo ancora per ottenere di piu’ per un Bella speculazione edilizia.

Reaction score
2,814
La lettera di Sala a Milan e Inter:"Avendo appreso dai media che ci sarebbero alcuni punti di disallineamento tra le vostre società in ordine alla proposta d’acquisto e che in base alla dichiarazione riportata, la stessa arriverà comunque 'a brevissimo', confido e auspico che ciò avvenga. Come ho precisato in precedenti occasioni, data anche la rilevanza del progetto e la complessità del contesto normativo, procedurale e fattuale in cui si inserisce, questa amministrazione deve poter procedere a una tempestiva pianificazione e programmazione delle proprie valutazioni e decisioni in ordine al futuro dell’attuale impianto".

San-Siro-Milan-Inter.png

Ma Milan e Inter li hanno i soldi per poter comprare San Siro e sostenere i costi di restauro ecc ecc ?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,601
Ma Milan e Inter li hanno i soldi per poter comprare San Siro e sostenere i costi di restauro ecc ecc ?
Lo stadio sarebbe un bene strutturale quindi zero problemi a reperire i soldi.
Ti ricordo che cmq stiamo parlando di due fondi con miliardi in gestione e per di più Redbird appena posata la prima pietra vende il club quindi credo interessi zero a loro se non il + a rivendita.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,526
Io penso Che I disaccordi sono piu’ fittizzi Che reali. I club hanno capito Che possono prendere il sindaco per le p..e perche’ non puo’ permettersi di perdere il progetto, e a porte chiuse gli chiederanno altre concessioni. Ricordiamoci Che 5 anni fa si parlava di stadio in concessione e cubature limitate. Adesso hanno ottenuto acquisto dello stadio e aree limitrofe. Puo essere Che vogliono spremerlo ancora per ottenere di piu’ per un Bella speculazione edilizia.
Il Milan è più parato perchè ha il progetto San Donato già avviato nell'Iter e tra l'altro a Settembre arriva la decisione della Regione. Mentre l'Inter con Oak può tranquillamente iniziare l'iter altrove, non è più con Suning che non aveva soldi.

Io lo lascerei attendere fino all'ultimo come ha fatto attendere dal 2018 al 2022 i due club quando dovevano decidere del progetto presentato con tanto di plastico. E poi dare il ben servito.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,693
Milan e Inter vogliono costruire lo stadio privato con i soldi pubblici.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,693
Con il pretesto dell'Europeo da giocare in Italia vedremo delle speculazioni immobiliari clamorose. Sulle tasche dei cittadini. Inter e Milan vogliono partecipare al banchetto. Ma vale non solo a Milano. Chi ha memoria di Italia 90 sa di cosa parlo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,074

San-Siro-Milan-Inter.png
Sta impazzendo

Alto