Pellegatti:"Decide tutto Furlani, anche questioni tecniche".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,728
L'immarcescibile Pellegatti sul ruolo di Furlani:"Abbiamo capito che Furlani è andato da Cardinale per capire in modo chiaro le divisioni all'interno del Milan. Ora toccherà a lui prendere le decisioni anche a livello sportivo. Qualcuno dice che è così da due anni, ma in realtà Furlani aveva detto che è vero che tutte le decisioni passano da lui perchè ha il potere di firma, ma la parte tecnica spetta a Moncada e Ibrahimovic. Invece ora anche sulle questioni tecniche l'ultima parola spetterà a Furlani, tanto che in questa settimana farà un nuovo giro di colloqui con i potenziali candidati per il ruolo di direttore sportivo".

8130e9ad17b91f52ba3aa38ae70df933-23022-oooz0000.jpeg

Djici

Senior Member
Reaction score
9,299
L'immarcescibile Pellegatti sul ruolo di Furlani:"Abbiamo capito che Furlani è andato da Cardinale per capire in modo chiaro le divisioni all'interno del Milan. Ora toccherà a lui prendere le decisioni anche a livello sportivo. Qualcuno dice che è così da due anni, ma in realtà Furlani aveva detto che è vero che tutte le decisioni passano da lui perchè ha il potere di firma, ma la parte tecnica spetta a Moncada e Ibrahimovic. Invece ora anche sulle questioni tecniche l'ultima parola spetterà a Furlani, tanto che in questa settimana farà un nuovo giro di colloqui con i potenziali candidati per il ruolo di direttore sportivo".

Già con il team inDegrado eravamo nella melma.
Ma se ora sceglie tutto Furlani DA SOLO penso che sarà ancora peggio.

Reaction score
33,566

Te invece 2 domande te le fai e non le poni mai in conferenza stampa eh ?!
Sempre e solo gnomi, folletti e fatine.

Reaction score
3,579

continuo a ritenere un pò inverosimile questa ricostruzione ma se davvero è cosi e Furlani farà il Galliani allora siamo finiti

dal ds capiremo qualcosa..dal nome dell'allenatore ancor di piu e a settembre tireremo le conclusioni (dico settembre perchè un allenatore di nome possono anche fregarlo all'inizio ma poi se a settembre non è accontentato sul mercato le magagne vengono fuori)

e a quel punto se sarà palese che il massimo obiettivo è primeggiare nella parte destra della classifica credo non varrà piu la pena seguirli...(almeno per me)

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,509
Già con il team inDegrado eravamo nella melma.
Ma se ora sceglie tutto Furlani DA SOLO penso che sarà ancora peggio.
Beh siamo d'accordo che sarà ancora peggio, date le competenze nulle del mostro in oggetto...ma, a questo punto, potrebbe anche essere lui stavolta a pagare nel caso (probabile) le cose vadano a remengo.
Della serie, hai voluto la bicicletta...e adesso...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,299
Beh siamo d'accordo che sarà ancora peggio, date le competenze nulle del mostro in oggetto...ma, a questo punto, potrebbe anche essere lui stavolta a pagare nel caso (probabile) le cose vadano a remengo.
Della serie, hai voluto la bicicletta...e adesso...
E va bene ma io mica posso passare ancora 15 mesi a vedere melma solo perché avrò FORSE la consolazione di vederlo mandato via alla fine della prossima stagione.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,509
E va bene ma io mica posso passare ancora 15 mesi a vedere melma solo perché avrò FORSE la consolazione di vederlo mandato via alla fine della prossima stagione.
Ma certamente neppure a me sta bene continuare così, ma al momento non vedo altre possibilità, onestamente. Non so più cos'altro pensare sinceramente.