Royal: c'è anche l'Everton. La situazione

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,480
Relwvo: nelle ultime ore anche l’Everton si è informato sulla situazione di Emerson Royal. Il Milan ascolterà eventuali proposte. È già in corso una trattativa tra il club rossonero e il Galatasaray [nuovi contatti presto per provare ad avanzare] ed è confermato l’interessamento da parte del Fulham.

Vedi l'allegato 8833
è astah !!!!

Comunque io la mia spiegazione ce l'ho ed è la stessa per il quale l'abbiamo comprato.
Vi faccio una domanda, voi le avete viste le statistiche di Royal ?
Immaginate uno che prende giocatori basandosi su quelle.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,264
è astah !!!!

Comunque io la mia spiegazione ce l'ho ed è la stessa per il quale l'abbiamo comprato.
Le famose statistiche sui passaggi riusciti... e grazie al k non rischia mai un passaggio che non sia il compagno a 2 metri o il retropassaggio a Maignan.
A volte ho pensato che lo facesse di proposito a non rischiare proprio per mantenere quelle percentuali.

Reaction score
32,648
è astah !!!!

Ha delle statistiche?
Su cosa, esattamente?
Secondo me ha scoordinato pure quelle. Royal va oltre anche la mediana.

Comunque è davvero un buffo personaggio: se lo vedi come si presenta, come si atteggia, come vive sembra per davvero un calciatore e potrebbe fregare anche l'occhio più attento.
Lo fotte che poi ad un certo punto l'arbitro fischia l'inizio della partita.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,788
Relwvo: nelle ultime ore anche l’Everton si è informato sulla situazione di Emerson Royal. Il Milan ascolterà eventuali proposte. È già in corso una trattativa tra il club rossonero e il Galatasaray [nuovi contatti presto per provare ad avanzare] ed è confermato l’interessamento da parte del Fulham.

Vedi l'allegato 8833
L'asta per Royal... mah
Il procuratore deve essere un fenomeno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,480
Ha delle statistiche?
Su cosa, esattamente?
Secondo me ha scoordinato pure quelle. Royal va oltre anche la mediana.

Comunque è davvero un buffo personaggio: se lo vedi come si presenta, come si atteggia, come vive sembra per davvero un calciatore e potrebbe fregare anche l'occhio più attento.
Lo fotte che poi ad un certo punto l'arbitro fischia l'inizio della partita.
Vedrai che lui neanche se la immaginava la cessione, mi sembra il tipico che vive sulle nuvole.
Le statistiche sono quelle che postava lui dopo ogni partita.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,880
Vedrai che lui neanche se la immaginava la cessione, mi sembra il tipico che vive sulle nuvole.
Non la sapevo sta cosa(pensavo ci fosse solo nel basket...) ma di base i giocatori che postano le loro statistiche dopo le partite sono i peggiori perché giocano in funzione delle LORO statistiche e non della squadra. Quindi faranno sempre la giocata conservativa facile invece di quella imprevedibile ma difficile, come in effetti fa Emerson(che nel caso specifico fa bene in quanto pippa assoluta)

Reaction score
32,648
Immagino il retropassaggio che fa , scarico sistematico, vada a statistica come passaggio di prima in verticale.
Che poi è vero eh.