Milan Futuro: preso Branca dal Cittadella.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,460
So che lui non voleva farlo.
Comunque ha faticato in Serie C, è andato in B tedesca... insomma difficilmente sarebbe diventato da Milan.

Veramente in C ha fatto un paio di mesi letteralmente fantastici, un esordio tra i PRO senza manco sentirlo, ha fatto pure meglio di un più quotato Zeroli, te lo assicuro.

Cessione dovuta al fatto che non voleva rinnovare.

Reaction score
1,364
Veramente in C ha fatto un paio di mesi letteralmente fantastici, un esordio tra i PRO senza manco sentirlo, ha fatto pure meglio di un più quotato Zeroli, te lo assicuro.

Cessione dovuta al fatto che non voleva rinnovare.
Anche a me e’ sempre piaciuto quando l’ho visto con Milan futuro.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,460
Anche a me e’ sempre piaciuto quando l’ho visto con Milan futuro.

Purtroppo quando arrivi con giocatori a scadenza quello che conta è il progetto.

Cosa potevamo proporgli? La prima squadra ancora no se non un ritiro estivo per provare, in Lega Pro un altro anno si sente sprecato, lo mandi in prestito in A o B?

Come sempre lo avremo ceduto per pochi spicci e una percentuale sulla rivendita.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,330
Quest' anno non l'ho seguito molto, lo scorso anno di più. Nonostante mi piacesse non ho mai visto quella scintilla del giocatore da serie A.
Mi spiace sia andato via in ogni caso. Sto progetto Milan futuro sembra più fatto per le plusvalenze più che per avere un serbatoio per la prima squadra

Oleg_Salenko

Active member
Reaction score
159
In pratica la squadra titolare del Milan futuro da qua a fine anno sarà Minotti-Camporese-Sandri-Branca-Magrassi…
C’hanno l’età di mio zio in pratica.
“Milan Futuro”
Zeroli al Monza, Camarda a giocare 5 minuti ogni tanto in prima squadra, Bartesaghi a scaldare la panchina della prima squadra, Liberali all’asilo nido, e Silvanone Vos in clinica dimagrante perché gli è venuta la Okaforite e pesa 130kg
E chi tira la carretta nel Milan Futuro? Zio Branca, zio Magrassi e Camporese, che me lo ricordo nel 92 agli Australian Open.

Che spettacolo ragazzi. Che spettacolo senza fine

Alto