Roma verso gli arabi. Addio Friedkin.

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
2,112
Reaction score
2,055
Molti giornalisti ci hanno sicuramente romanzato, ma i documenti portati alla luce dallo spione di Casa Milan (e forse tirati fuori da paperino, ma lasciamo perdere), parlavano chiaro. PIF era sul Milan e sondava il terreno, Cardinale voleva sbarazzarsi di Elliott. Caso strano arriva l'inchiesta nel bel mezzo.

Senza l'inchiesta sarebbero andati fino in fondo? Non lo sappiamo. Ma questi sono fatti documentati in tribunale e agli atti, non chiacchiere.

E Maldini dopo un anno che è fuori non penso abbia tempo da perdere partecipando ai giochetti con i giornalisti come fa Furlani. Non credo proprio meritino metà dell'attenzione di uno che è fuori dai giochi.
Quando deve dire qualcosa su questa società lo dice da solo, è stato anche cacciato per questo.

La famosa carta, la cui valenza è tutta da capire (chi l'ha scritta e che valore ha?), non parlava della vendita della società ma di non meglio precisati contatti con investitori arabi. Che vuol dire tutto e niente. Più probabile Gerry sia alla ricerca di finanziamenti per lo stadio.
Tutte le voci che leggi sulla vendita del club partono tutte da Maldini che sta cercando disperatamente di tornare con una nuova proprietà.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,949
Reaction score
7,366
Ma siamo sicuri fossero vicini ? Loro non hanno rilasciato dichiarazioni in tal senso
Ci sono i documenti trovati dalla GdF... ora se non valgono nemmeno quelli... chiudiamo tutto.

Ovvio che loro non hanno dichiarato nulla non avendo poi preso la quota del Milan.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,597
Reaction score
26,013
La famosa carta, la cui valenza è tutta da capire (chi l'ha scritta e che valore ha?), non parlava della vendita della società ma di non meglio precisati contatti con investitori arabi. Che vuol dire tutto e niente. Più probabile Gerry sia alla ricerca di finanziamenti per lo stadio.
Tutte le voci che leggi sulla vendita del club partono tutte da Maldini che sta cercando disperatamente di tornare con una nuova proprietà.

"Ac Milan investor presentation", proposta a PIF di 41,7% di rivelazione delle quote societarie per aumentare patrimonio netto. Atti in tribunale. Fatto. Indagine su questa cosa.

Ripeto, non sappiamo come sarebbe andata a finire, fino a quando sarebbero andati in fondo. C'erano fonti finanziarie rimaste anonime che parlavano di due diligence imminente. Su questo non abbiamo conferme, così come sono totalmente prive di conferma le illazioni su Maldini.

Quando poi arriva un'inchiesta del genere, e conoscendo appena un pochino i lestofanti che abbiamo a comandarci, conoscendo Marotta etc.. penso che di dubbi proprio non bisognerebbe averne su come sarebbe finita quella storia. Credo un finale molto piacevole per noi tifosi, sgraditissimo per altri.
Ma ognuno con la sua testa e le sue opinioni, ci mancherebbe.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,353
Reaction score
9,497
Ci sono i documenti trovati dalla GdF... ora se non valgono nemmeno quelli... chiudiamo tutto.

Ovvio che loro non hanno dichiarato nulla non avendo poi preso la quota del Milan.

documenti trovati vuol dire tutto e niente. A ogni fondo vengono proposte centinaia e centinaia di opportunità di investimento (i famosi pitch in gergo), una piccola parte di queste operazioni viene poi finalizzata.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
2,112
Reaction score
2,055
"Ac Milan investor presentation", proposta a PIF di 41,7% di rivelazione delle quote societarie per aumentare patrimonio netto. Atti in tribunale. Fatto. Indagine su questa cosa.

Ripeto, non sappiamo come sarebbe andata a finire, fino a quando sarebbero andati in fondo. C'erano fonti finanziarie rimaste anonime che parlavano di due diligence imminente. Su questo non abbiamo conferme, così come sono totalmente prive di conferma le illazioni su Maldini.

Quando poi arriva un'inchiesta del genere, e conoscendo appena un pochino i lestofanti che abbiamo a comandarci, conoscendo Marotta etc.. penso che di dubbi proprio non bisognerebbe averne su come sarebbe finita quella storia. Credo un finale molto piacevole per noi tifosi, sgraditissimo per altri.
Ma ognuno con la sua testa e le sue opinioni, ci mancherebbe.


Ma tu credi davvero che un magistrato possa inventarsi un'inchiesta penale per far saltare la vendita del Milan? Ok che siamo in Italia, ok che i nostri magistrati sono quello che sono, ma qui siamo alla fantascienza. L'unica cosa certa è che da anni ogni tre per due salta fuori che il club x sta per essere comprato dagli arabi ma fin qui di arabi non se ne è visto nemmeno uno.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,597
Reaction score
26,013
Ma tu credi davvero che un magistrato possa inventarsi un'inchiesta penale per far saltare la vendita del Milan? Ok che siamo in Italia, ok che i nostri magistrati sono quello che sono, ma qui siamo alla fantascienza. L'unica cosa certa è che da anni ogni tre per due salta fuori che il club x sta per essere comprato dagli arabi ma fin qui di arabi non se ne è visto nemmeno uno.

Certo che ci credo, è anzi la cosa più probabile in assoluto con le informazioni a nostra disposizione.
Che inchiesta è? Nemmeno si può parlare di inchiesta. Un'inchiesta del piffero, che cadrà nel nulla e senza nessun inquisito o condannato.
Sai in Italia quanti soldi dei contribuenti si buttano via per processi e inchieste ancora più futili di questo?
E' una chiara azione di disturbo che non lascerà nessuno strascico penale o civile, una bolla di sapone di cui nessuno tra qualche mesi si ricorderà più.

Questo proprio mi sembra lapalissiano ed evidente.

Possiamo poi andare nel VERO complottismo, ma qui mi fermo anche perché siamo off topic.
C'era un utente del forum che in passato ha lavorato per Elliott, che metteva in guardia su come queste insignificanti inchieste "auto accusatorie" siano consuetudine e normali modus operandi per loro...
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,324
Reaction score
1,739
Ci sono i documenti trovati dalla GdF... ora se non valgono nemmeno quelli... chiudiamo tutto.

Ovvio che loro non hanno dichiarato nulla non avendo poi preso la quota del Milan.
Non c'è bisogna di acquistare per fare dichiarazioni. Puoi dire nel la trattativa con il Newcastle è durata mesi ma comunque si dichiaravano interessati. Qui non hanno detto niente
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,324
Reaction score
1,739
Comunque hanno preso Vitali al posto della greca. Boban è durato 12 ore. Motivo per il quale non bisogna credere ad ogni notizia dei giorn.... Ops pennivendoli
 

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings