Rocco Schiavone - Serie TV

Blu71

Senior Member
Reaction score
17,266
Molto!
Me ne sono accorto alle 20:00 che c'era, non mi era passato proprio per la testa non sono abituato a fiction a metà settimana perdipiù su Rai2. Ero già pronto a vedere la Juventus segnare col pallottoliere :muhahah:
Bella puntata, con poche "caxxate", un pò mi spiace per Italo sembrava si stesse rimettendo un pò in riga e non voleva fregare la donna fin dall'inizio.
Stavolta diversamente dal solito il caso continuerà con la prossima puntata

Per me appuntamento imperdibile.
Peccato non ci siano stati glia amici romani di Rocco.

Reaction score
2,212
Per me appuntamento imperdibile.
Peccato non ci siano stati glia amici romani di Rocco.
Eh peccato per quella sottotraccia che non hanno portato avanti
Se sono solo 4 serata ancora la prossima è già la penultima, spero si riparlerà dei suoi amici e di Sebastiano che è sparito nella scorsa stagione e forse c'entra qualcosa con la moglie di Rocco

Blu71

Senior Member
Reaction score
17,266
Eh peccato per quella sottotraccia che non hanno portato avanti
Se sono solo 4 serata ancora la prossima è già la penultima, spero si riparlerà dei suoi amici e di Sebastiano che è sparito nella scorsa stagione e forse c'entra qualcosa con la moglie di Rocco

Si riparlerà di Sebastiano che sembra implicato con la morte della moglie di Rocco.

Reaction score
2,212
@DavidGoffin in onda il terzo episodio.
Stasera non ho potuto seguirla bene almeno la prima ora, ma bene o male ho capito tutto
Sinceramente appena l'ho visto la prima volta ho pensato fosse lui il colpevole ma mi sembrava troppo scontato, e tutte le vole che c'erano scene con lui aumentavano i miei sospetti.
Peccato non aver fatto vedere bene in che modo finisce il tizio, la sorella, quello in carcere, quello che fotografava bambini...
Degli amici romani poca roba, sarà incentrata interamente l'ultima puntata
Sandra a me sta troppo sul ca :muhahah: molto meglio la poliziotta
Italo non si è visto ( ma i primi 10 minuti li ho proprio persi )

Blu71

Senior Member
Reaction score
17,266
Stasera non ho potuto seguirla bene almeno la prima ora, ma bene o male ho capito tutto
Sinceramente appena l'ho visto la prima volta ho pensato fosse lui il colpevole ma mi sembrava troppo scontato, e tutte le vole che c'erano scene con lui aumentavano i miei sospetti.
Peccato non aver fatto vedere bene in che modo finisce il tizio, la sorella, quello in carcere, quello che fotografava bambini...
Degli amici romani poca roba, sarà incentrata interamente l'ultima puntata
Sandra a me sta troppo sul ca :muhahah: molto meglio la poliziotta
Italo non si è visto ( ma i primi 10 minuti li ho proprio persi )

In effetti che fosse lo zio il colpevole lo avevo capito subito pure io.
Italo è comparso ad inizio episodio. Ha avuto un colloquio in carcere con Rocco.
Quando alla giornalista, concordo che è molto meglio Caterina.

Reaction score
2,212
In effetti che fosse lo zio il colpevole lo avevo capito subito pure io.
Italo è comparso ad inizio episodio. Ha avuto un colloquio in carcere con Rocco.
Quando alla giornalista, concordo che è molto meglio Caterina.
Cosa si sono detti Italo e Rocco?
Gli hanno dato già sentenza definitiva?

Alto