Riarmo UE: illegittimo scavalcare il parlamento.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
13,185
Reaction score
5,367
Mi pareva sottointendessi che essendo pro EU automaticamente sono anche pro Erdogan e Netanyahu perché la EU li protegge
Non è così e non sono cieco a ipocrisie e contraddizioni di EU e occidente, ma continuo a pensare la strada sia quella e ho spiegato pure perché
Chiudo OT se no giustamente ci cancellano
No mica tu ovviamente. Parlo dei criminali dell’Ue.
Se tu mi citi Erdogan e compagnia, come modelli lontani da noi, ti dico che l’Ue nella quale riponi fiducia, è incoerente e se la fa con questa gentaglia.
Alla fine è tutta cacca della stessa risma.
Mi fa solo strano come una persona come te, possa andare dietro a sti cialtroni o meglio, possa sperare che facciano qualcosa di buono
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,498
Reaction score
1,063
Che altre speranze ci sono? Isolazionismo e negazione alla Trump? E come li risolviamo i problemi climatici, la gestione delle acque transfontaliere, la pressione sulle risorse, il cibo, la perdita di biodiversità, gli ecosistemi a buone donne, le epidemie?
Invadendo altri per prendersi le risorse che mancano finché siamo tutti senza come fanno i "duri" alla Trump e Putin?
Non importa se l'obiettivo è utopia, importa la direzione, e la direzione è cooperazione tra paesi e regole e principi comuni
Con UE, UN e varie cooperazioni internazionali la strada è giusta, il metodo è migliorabile, le persone che lo fanno pure.
L'altra strada porta solo all'estinzione.
Io la vedo così
Non passare con i trattori sui prodotti agricoli perché vanno oltre alla quota stabilita dalla UE e non importare pagando moneta sonante il cibo che distruggiamo aiuterebbe.
Ci sono paesi completamente privi di risorse naturali e con peggiori problemi del territorio che si organizzano meglio. In Giappone qualsiasi clown che dirige l'Emilia Romagna da decenni finendo sempre sott'acqua lo fucilarebbero e non è che i giapponesi per farlo hanno bisogno di fondersi con i sudcoreani.
 
Alto