Cassano:"Inter, stagione di m. anche con la CL. Inzaghi...".

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,409
Vincere la CL e l’obbiettivo piu grande di una stagione

Non diciamo fesserie

per il resto, ha ragione

infatti dopo il dramma di questi giorni per loro, ammesso che veramente perderanno lo scudetto (assolutamente non certo, anzi) se vincono la Champions faranno dei festeggiamenti stile Argentina campione del mondo lo scorso anno.. altro che stagione fallimentare per loro

Reaction score
1,810
Antonio Cassano durissimo con l'Inter e con Inzaghi:"Inzagh? Quando tutti lo inneggiavano e lo paragonavano a Guardiola io lo criticavo, non è un allenatore top. La verità è che non ha un piano B, non ha migliorato i giocatori e non c’è nulla di organizzato nella sua squadra. L’Inter è talmente più forte che doveva vincere il campionato con 15 punti di vantaggio, doveva stravincerlo. Ora ci stiamo ritrovando davanti a qualcosa di inaspettato anche per me, dopo aver buttato due scudetti del cesso ora sta buttando anche il terzo. Anche se vinci la Champions rimane una stagione di m****, la Coppa l’ha vinta anche Di Matteo che poi hanno cacciato. Quello che mi dà più fastidio poi sono le dichiarazioni, io divento matto. Mi ritorna in mente Mazzarri quando parla della rimessa laterale più avanti, ieri c’era un rigore clamoroso su Bisseck ma la Roma meritava di vincere 5 a 0!”

6634dc58b61ff.jpeg
Stagione di me... con la CL.

OK :pat:

Reaction score
2,727
ho visto il video. Un insieme di deliri senza precedenti.
- Tutta colpa di Inzaghi perché l'inter è nettamente la più forte.------>Poi però lui stesso va dicendo che Bastoni, Barella, Acerbi sono sopravvalutati
- Ha buttato nel cesso 2 scudetti------->due anni fa il napoli ha fatto un campionato da record e l'Inter nemmeno mai è stata in corsa.
- Inzaghi non ha migliorato alcun giocatore------>c'è gente che è letteralmente miracolata dal sistema di Inzaghi e che altrove sono pronto a scommettere varrebbe la metà
- L'inter non fa niente di organizzato tatticamente------> questa è forse la più delirante e basta guardare le partite per notarlo
- A un certo punto ha menzionato Asslani Frattesi Zielinski Correa Arnautovic dicendo che nessuno ha giocatori del genere come riserve....e vabbè che gli vuoi dire, qui siamo al delirium tremens...

la ciliegina sulla torta l'affermazione che da il titolo al topic.

Reaction score
3,696
Antonio Cassano durissimo con l'Inter e con Inzaghi:"Inzagh? Quando tutti lo inneggiavano e lo paragonavano a Guardiola io lo criticavo, non è un allenatore top. La verità è che non ha un piano B, non ha migliorato i giocatori e non c’è nulla di organizzato nella sua squadra. L’Inter è talmente più forte che doveva vincere il campionato con 15 punti di vantaggio, doveva stravincerlo. Ora ci stiamo ritrovando davanti a qualcosa di inaspettato anche per me, dopo aver buttato due scudetti del cesso ora sta buttando anche il terzo. Anche se vinci la Champions rimane una stagione di m****, la Coppa l’ha vinta anche Di Matteo che poi hanno cacciato. Quello che mi dà più fastidio poi sono le dichiarazioni, io divento matto. Mi ritorna in mente Mazzarri quando parla della rimessa laterale più avanti, ieri c’era un rigore clamoroso su Bisseck ma la Roma meritava di vincere 5 a 0!”

6634dc58b61ff.jpeg
ma cosa volete che ne sappia Cassano di quanto ti cambia la vita, non solo la stagione, vincere la Champions...

Reaction score
34,434
ho visto il video. Un insieme di deliri senza precedenti.
- Tutta colpa di Inzaghi perché l'inter è nettamente la più forte.------>Poi però lui stesso va dicendo che Bastoni, Barella, Acerbi sono sopravvalutati
- Ha buttato nel cesso 2 scudetti------->due anni fa il napoli ha fatto un campionato da record e l'Inter nemmeno mai è stata in corsa.
- Inzaghi non ha migliorato alcun giocatore------>c'è gente che è letteralmente miracolata dal sistema di Inzaghi e che altrove sono pronto a scommettere varrebbe la metà
- L'inter non fa niente di organizzato tatticamente------> questa è forse la più delirante e basta guardare le partite per notarlo
- A un certo punto ha menzionato Asslani Frattesi Zielinski Correa Arnautovic dicendo che nessuno ha giocatori del genere come riserve....e vabbè che gli vuoi dire, qui siamo al delirium tremens...

la ciliegina sulla torta l'affermazione che da il titolo al topic.
Quando si parla di lui ha comunque vinto.
Deve calare il silenzio sulle dichiarazioni di cassano e altri cacciatori di like.

È palese che ormai si è creato un personaggio.

Reaction score
3,706
perchè dici scemenze antonio?

se vinci la champions la stagione è FANTASTICA anche se arrivi quindicesimo....

Simone è un ottimo allenatore a mio avviso...come al solito si ragione sull'emotività degli ultimi risultai...Cassano poi avrà motivi personali

a volte dice cose giuste e per me è uno che di calcio ci capisce lo dico senza ironia poi però ha queste uscite a vuoto che invalidano tutto quello che di giusto può aver detto

Ps: comunque no Guardiola non lo è di sicuro quello si capisce :asd:

Alto