Ravezzani:"Fonseca, grosso problema se non batti la Juve"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
221,254
Reaction score
35,882
Fabio Ravezzani A TMW su Milan Juve

A chi ha fatto bene la sosta?
"La Juventus è devastata dagli infortuni. Manca Bremer, Cabal, non c'è Vlahovic, il malanno misterioso di Nico Gonzalez. Ma la grande squadra che ha grandi obiettivi e giocatori deve saper sopperire a questo. Per me la sosta ha fatto male alla Juve e bene al Milan".


Italiano, Allegri e Motta: solo il primo ha fatto rendere al massimo Vlahovic, perché?
"Da anni viaggia a un gol ogni due, che è una cosa dignitosa, ma non è per questo che è stato ingaggiato e pagato in quella maniera. Il gol l'attaccante li deve fare a prescindire dal tecnico giochista o meno. Sa segnare, non è uno che si trascina la squadra, è uno che parte testa bassa verso la rete, sbaglia gol anche facili ed è un buon attaccante. A volte anche ottimo, ma non è un fuoriclasse. Con quelle dichiarazioni ha accampato scuse. Non è colpa solo dell'allenatore, dovrebbe fare anche autocritica e impegnarsi. Se dice che è colpa del tecnico non è un buon approccio".

Motta, Fonseca, Ranieri e Conte: per chi è la giornata più importante?
"Di Fonseca perché se non batte la Juve è un grosso problema. Se la batte entra in una certa dimensione, altrimenti tornano certi tipi di critiche. Se Motta in queste condizioni riuscisse a salvare la pelle a San Siro sarebbe un capolavoro, perché ora tutto congiura contro di lui".


42af51f547c9fdf07743e897d44aa4e9-93917-oooz0000.jpeg
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,413
Reaction score
1,861
c'è poco da dire....se si perde si esce dalla lotta per il quarto posto soprattutto mentalmente .....se invece si vince non cambia nulla....si va a quella dopo con la certezza che può capitare di tutto...non avendo certezze.....
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
815
Reaction score
463
Ma la juve magari la battiamo anche, il problema è che poi si tornerà a far ridere con le squadrette.
 
Alto
head>